Le Superchicche (Powerpuff): svelati i costumi del live-action [FOTO]

Le prime foto dal set della serie live-action de Le Superchicche, le cui tre protagoniste torneranno decisamente cresciute e... con nuovi costumi!

Sono iniziate le riprese della serie reboot de Le Superchicche

La CW ha finalmente iniziato la produzione di vari progetti che arriveranno nella stagione televisiva 2021-2022, tra questi vi è l’atteso reboot della serie animata di Cartoon Network Le Superchicche, le cui tre protagoniste torneranno in live-action, decisamente cresciute e… con nuovi costumi! E dalle prime foto dal set della serie live-action – il cui titolo per il momento è semplicemente Powerpuff – vediamo le tre ragazze con indosso i nuovi costumi da eroine.

Le foto sono state condivise da TMZ e mostrano le tre protagoniste Blossom (Chloe Bennet), Bubbles (Dove Cameron) e Buttercup (Yana Perrault). Nel cast troviamo anche Donald Faison nel ruolo del Professor Drake Utonium. I costumi mostrati sono senza dubbio piuttosto “semplici”, ma sicuramente accurati! Ricordano infatti quelli indossati dalle tre protagoniste nella serie originale di Cartoon Network.

Leggi anche – Le Superchicche in live-action: Donald Faison sarà il professor Utonium

Basata sui personaggi creati da Craig McCracken, la serie live-action di The CW vedrà delle ormai cresciute Superchicche, delle ventenni che rivorrebbero indietro la loro infanzia, rubata dalla lotta al crimine. Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno) hanno scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota e Maggie Kiley lo sta dirigendo. Regnier, Cody e Kiley sono i produttori esecutivi, insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Tags: The CW

Articoli correlati