SundayRemix cinema,cinematographe.it

Durante questa settimana abbiamo visto attesissimi trailer, da Luc Besson a IT: Capitolo Due, ma anche un nuovo sguardo a Spider-Man: Far from home. Non mancano le notizie per tutti gli appassionati della Disney, dai Classici ai live-action: ecco le 6 news di cinema più rilevanti che sono uscite tra il 6 maggio e il 10 maggio 2019!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Spider-Man: Far from home – Il trailer

Spider-Man: Far from home cinematographe.it

Dopo l’uscita nelle sale di Avengers: Endgame è arrivato il momento per un secondo sguardo a Spider-Man: Far from home. Il film, successivo al grande crossover Marvel, contiene ovviamente degli evidenti spoiler di esso e così anche il trailer, prima del quale ci appare proprio l’attore protagonista, Tom Holland, ad avvertire del pericolo per chi non ha ancora visto l’ultimo capitolo della saga dei Vendicatori.

Aladdin: Gigi Proietti doppia il Sultano

Aladdin cinematographe.it

Non lo dimenticheremo mai nella sua interpretazione vocale del Genio del Classico Disney, ma anche nel live-action di Aladdin diretto da Guy Ritchie Gigi Proietti ha la sua parte. Questa volta non darà la voce al personaggio interpretato da Will Smith, ma al Sultano, ruolo affidato all’attore Navid Negahban.

IT: Capitolo Due – Il trailer

IT: Capitolo Due cinematographe.it

Ma anche la Warner Bros. si è sbizzarrita questa settimana, fornendoci un primo attesissimo sguardo al sequel ispirato al romanzo di Stephen King. In IT: Capitolo Due vediamo i protagonisti del primo film cresciuti, interpretati da attori del calibro di Jessica Chastain e James McAvoy.

Disney: 3 nuovi film di Star Wars, Avatar rimandato e altro ancora

Avatar cinematographe.it

Ma un’altra notizia succulenta è stata senza ombra di dubbio la lista delle date di uscita di alcuni dei progetti futuri più attesi della Disney. Nei piani della casa di Topolino c’è infatti una nuova trilogia di Star Wars, ma sono state spostate le date di uscita dei sequel di Avatar.

Anna: il trailer del film di Luc Besson

anna cinematographe.it

Luc Besson torna alla regia con il thriller Anna, che vede protagonista una giovane donna, che utilizza il suo fascino per diventare uno dei killer più temuti del governo… Il personaggio, interpretato da Sasha Luss, è in azione nel trailer in italiano rilasciato proprio questa settimana!

Gambit: cancellato lo spin-off degli X-Men

La Disney ha ufficialmente messo da parte il progetto dello spin-off degli X-Men, Gambit: il film non è infatti menzionato nei piani che sono stati condivisi per la programmazione FOX da qui al 2027. Il film, che avrebbe dovuto vedere Channing Tatum protagonista, sarebbe dovuto uscire il 13 marzo 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online