Ecco a voi il video della canzone del film animato intitolato Spie Sotto Copertura

In Spie Sotto Copertura troviamo Will Smith che interpreta una super spia il cui nome è Lance Sterling. Questo agente si ritrova ad aver bisogno di aiuto per infiltrarsi nel covo di un pericolosissimo nemico. Il suddetto aiuto arriva e ha i panni del giovane scienziato Walter Beckett, doppiato dal simpaticissimo Tom Holland nella versione originale. Il personaggio ha la soluzione per Lance: lo trasforma in un piccione! In questo modo può arrivare ovunque senza essere visto. Adesso vi presentiamo il video della canzone intitolata Fly, con anche il testo. Vi ricordiamo che questa nuova pellicola animata è prodotta da Blue Sky e il titolo originale è Spies in Disguise. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 25 dicembre 2019 e sarà distribuita nelle nostre sale da 20th Century Fox Italia. Tutti pronti a godere di questa nuova e divertente avventura con un piccione come spia o… una spia a forma di piccione? Ditecelo nei commenti!

La sinossi:

La super spia Lance Sterling (Will Smith) e lo scienziato Walter Beckett (Tom Holland) sono opposti quasi esatti. Lance è tranquillo, placido e morbido. Walter … no. Ma quando gli eventi prendono una svolta inaspettata, questo improbabile duo è costretto a unirsi alla ricerca della vittoria nella missione finale che richiederà un travestimento quasi impossibile: trasformare Lance in un piccione coraggioso, feroce, maestoso … Walter e Lance devono di punto in bianco lavorare in gruppo o il mondo intero potrebbe davvero trovarsi in serio pericolo. Spies in Disguise vola al cinema questo Natale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto