Obi-Wan Kenobi Thrawn Cinematographe

Un rumor che di recente è approdato online parla di Hayden Christensen e del suo coinvolgimento nella serie tv dedicata a Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi è la serie tv che tutto il mondo dei fan di Star Wars aspetta e chiede a gran voce da anni. In molti hanno amato e apprezzato l’interpretazione di Ewan McGregor nella saga prequel di Guerre Stellari e adesso è arrivata la conferma che la serie si farà e sarà mandata in onda sul servizio di streaming digitale della Casa di Topolino, Disney+. Recentemente, tuttavia, sembra che ci siano state delle voci – apparse online – che hanno millantato lo “scoop” riguardo il ruolo di Hayden Christensen (interprete di Anakin Skywalker e futuro Darth Vader), che sarebbe molto più importante di quanto pensato in precedenza.

Da quando Hayden Christensen ha fatto un’apparizione a sorpresa durante la Star Wars Celebration dell’anno scorso, le speculazioni si sono scatenate su un possibile ritorno dell’attore nei panni di Anakin Skywalker. La sua voce si sentiva in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ma lui non ha fatto un’apparizione fisica nel film finale, nonostante le voci che lo volevano come Force Ghosts si siano rincorse per mesi, essendo puntualmente smentite nel final cut di J.J. Abrams. Prendiamo quindi con le pinze quello che pare riguardi il ruolo di Christensen nella serie Obi-Wan Kenobi.

LRM Online è l’ultimo sito in ordine di tempo a dichiarare che Christensen avrà un ruolo nella serie TV Obi-Wan Kenobi in arrivo su Disney +. Apparentemente, l’accordo è stato concluso e il piano era che il suo casting fosse annunciato alla celebrazione di Star Wars di quest’anno (che è stata recentemente annullata a causa del COVID-19). Il sito spiega che l’attore della trilogia prequel di Star Wars è stato “scelto” come un regular dello show, il che significa che farà più di un semplice cameo. È altamente improbabile che Christensen indosserà l’abito iconico di Darth Vader, ma sembra fattibile che possa apparire in flashback o sequenze di sogni. Anakin, in ogni caso, ci sarà. Aspettiamo…

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE