Mosul, cinematographe.it

Mosul sta per approdare sulla piattaforma di streaming digitale Netflix e c’è anche un poster nuovo di zecca realizzato per l’occasione dell’uscita della pellicola

Netflix sta per trasmettere Mosul, il nuovo action-thriller del duo di fratelli registi, i Russo bros. In calce alla notizia vi mostriamo, oltre al video, anche il poster di questo nuovo lungometraggio.

Netflix ha quindi pubblicato il trailer ufficiale di Mosul e la key art per il thriller d’azione prodotto dai Russo Brothers, scritto e diretto da Matthew Michael Carnahan (World War Z, 21 Bridges). Ma di cosa parla questa violenta storia di giovani e guerra? Ecco la trama ufficiale:

Quando l’ISIS ha preso le loro case, famiglie e città, un gruppo di uomini ha combattuto per cercare di riprendersi tutto. Dopo che l’inesperto poliziotto iracheno Kawa (Adam Bessa) è stato salvato da uno scontro a fuoco violentissimp dalla squadra d’élite SWAT di Ninive, è stato rapidamente inserito nello squadrone “delle canaglie”, una banda di dieci fratelli d’armi guidati dal saggio Maggiore Jasem (Suhail Dabbach). Sotto costante minaccia di attacco, l’unità intraprende una pericolosa operazione di guerriglia, determinata a spazzare via una base nemica e riportare l’ordine nel territorio senza legge. Una straordinaria storia vera di eroismo che nasce quando ci si trova di fronte ad eventuelità schiaccianti, il film è interpretato da Suhail Dabbach (Maggiore Jasem), Adam Bessa (Kawa) e Is’haq Elias (Waleed).

Mosul è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Jeremy Steckler e Dawn Ostroff. I produttori esecutivi includono Todd Makurath, Christopher Markus, Stephen McFeely, Mohamed Al-Daradji, Patrick Newall, Wang Zhongjun, Wang Zhonglei e Felice Bee.

Il film debutterà su Netflix a partire da giovedì 26 novembre. Ecco a voi anche l’immagine promozionale che è stata creata appunto per il lancio di questa nuova ed esaltante pellicola che non mancherà di soddisfare i palati degli estimatori del genere guerra.

Mosul, cinematographe.it