Marvel's Runaways - Cinematographe.it

La serie Hulu Marvel’s Runaways non andrà oltre la terza stagione di messa in onda

Hulu ha deciso di non rinnovare Marvel’s Runaways per una quarta stagione di messa in onda. La serie parla di alcuni ragazzi estremamente benestanti che si ritrovano a scoprire una triste verità su come i loro genitori abbiano conquistato fama e ricchezza. Nel frattempo scoprono, ognuno a suo modo, di avere delle peculiarità e questa cosa, unita alla scoperta che i propri parenti sono dei villlain, porterà un gruppo eterogeneo di adolescenti a scappare insieme verso un futuro ignoto e pericoloso.

Solo poche settimane fa abbiamo scoperto che l’altra serie MCU, Cloak and Dagger, non sarà rinnovata per la terza stagione e adesso è arrivato anche questo triste annuncio per i fuggitivi, che comunque dovrebbero avere un momento crossover proprio con Tandy e Tyrone nel corso della terza stagione di messa in onda, che arriva tra circa un mese proprio su Hulu. Probabilmente la decisione di non rinnovare queste due serie è arrivata dai piani alti della Casa delle Idee, non solo a causa del rinnovo che è ovviamente previsto per l’avvento di Disney+, ma anche per il cambio alla direzione creativa, dal momento che tutti i programmi del MCU, da adesso in poi, saranno approvati e supervisionati da Kevin Feige. Diteci, vi spiace che questa serie Hulu stia per finire? Credete che rivedremo i personaggi in futuro nel Marvel Cinematic Universe’ Diteci tutto nei commenti, in calce alla notizia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto