Marvel's Runaways - Cinematographe.it

Hulu ha pubblicato via social un nuovo teaser della serie Marvel’s Runaways

Marvel’s Runaways sta per tornare sulla piattaforma di streaming digitale Hulu e i ragazzi fuggitivi stanno decisamente per entrare in un territorio inesplorato. Hulu ha regalato ai fan del nuovo materiale promozionale per invogliarli a vedere la nuova stagione, che arriva tra un mese. Le cose dovrebbero essere più oscure in questa stagione e anche ciò che dovranno affrontare sarà ancora più pericoloso…

Come ci ricorda Comicbook, a parte Agents of S.H.I.E.L.D., questa è una delle serie più longeve del MCU e il capo (ancora per poco) della Marvel Television, Jeph Loeb, pensa che potrebbe essere il momento di uccidere uno o più dei personaggi principali dello show:

Essere su Hulu ed essere in grado di continuare… mettiamola così – questa è la stagione in cui forse alcuni dei personaggi non ce la faranno a sopravvivere. Con questo cast, che amiamo sia a livello personale che professionale, è stata una sfida, ma c’erano storie significative che dovevamo portare in una certa direzione. Sta per arrivare qualcosa di malvagio.

Marvel’s Runaways

@marvelsrunaways
Un mese. ✨ #MarvelsRunaways

Marvel’s Runaways

@marvelsrunaways
One month.✨ #MarvelsRunaways

Quello che sappiamo per adesso del futuro di questa serie è che, anche se è stata cancellata l’altra serie MCU, Cloak and Dagger, i personaggi di Tandy e Tyrone dovrebbero fare una capatina nel mondo di questi fuggiaschi. Oltre a questo, sappiamo anche che c’è un’altra serie in arrivo sulla piattaforma, sempre a marchio MCU, intitolata Helstrom.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto