Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

La regista di Loki ha rivelato di aver concluso da poco il suo lavoro sull'ultimo episodio della prima stagione.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Il montaggio dell’episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso

Il lavoro sulla prima stagione di Loki si è ufficialmente concluso. A confermare la notizia, la regista della serie, Kate Herron, che ha rivelato che il montaggio finale dell’episodio 6 di Loki, è stato inviato ufficialmente a Disney+ per la preparazione per lo streaming nel giro di poche settimane. Il sesto episodio (che funge da finale di stagione) è previsto per il debutto il 14 luglio. Di seguito la dichiarazione di Herron sul post:

Il finale di Loki è pronto! Non posso credere di aver finito questa serie TV seduta al tavolo della cucina dei miei genitori, lo stesso tavolo dove ho messo insieme la mia presentazione della serie quasi due anni fa. Grazie ai Marvel Studios per aver cambiato la mia vita e al nostro meraviglioso team.

Può sorprendere che la serie non abbia terminato il processo di post-produzione fino ad ora, ma Herron ha spiegato che questo fatto è da attribuire alle dimensioni della serie. I Marvel Studios infatti hanno spinto sia Herron che lo scrittore di Loki, Michael Waldron, a esagerare con la sceneggiatura, e il risultato ha coinvolto enormi set di CGI. Di seguito una dichiarazione della regista sul processo di scrittura della sceneggiatura:

Noi proponevamo qualcosa che ci sembrava esagerato e la risposta era sempre è fantastico, ma spingilo ancora oltre. La produzione voleva raccontare la migliore storia possibile e ci ha messo davanti molte sfide. Inoltre l’energia di Tom sul set, è impossibile non farsi coinvolgere.

I primi due episodi di Loki sono ora disponibili in streaming su Disney+.

Leggi Anche – Black Adam: Pierce Brosnan e le rivelazioni sul suo personaggio [VIDEO]

SourceComicbook

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati