L’Immortale, il film spinoff di Gomorra arriverà in sala il prossimo 5 novembre

Adesso possiamo mostrarvi una clip da L’Immortale, aka Ciro di Marzio, lo scissionista che abbiamo visto nella famosa serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano, che tanto successo ha riscosso in Italia e nel mondo. Nella clip si vede un momento molto importante della vita di Ciro che, come sa chi ha letto la trama (che comunque vi riportiamo di seguito), mentre affonda per il colpo mortale infertogli da Genny, ricorda tutta la sua esistenza. Nel video che trovate in calce alla notizia infatti, c’è l’attimo in cui il personaggio – interpretato dal regista e sceneggiatore della pellicola, Marco d’Amore –  si vendica dell’uomo che ha comandato l’uccisione di sua figlia e che, in un certo senso, per varie ragioni, l’ha portato a prendere decisioni sbagliate per sete di potere (anche se indirettamente), il boss Savastano.

La trama:

Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.

La clip, diffusa da Vision Distribution, pronti al 5 novembre?

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto