Kevin Spacey torna a recitare in L’Uomo che disegnò Dio di Franco Nero

Kevin Spacey torna a recitare dopo una lunga assenza nel film di Franco Nero intitolato L'Uomo che disegnò Dio

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Dopo ben quattro anni di assenza, Kevin Spacey torna a recitare nel film di Franco Nero intitolato L’Uomo che disegnò Dio

Kevin Spacey ritorna in scena e lo farà nel film italiano L’uomo Che Disegno Dio. Il film sarà diretto da Franco Nero e sarà interpretato anche dalla moglie di Nero, Vanessa Redgrave. Le riprese del lungometraggio avverranno prossimamente in Italia; ancora non c’è un’ipotetica data d’uscita. La notizia è stata riportata da ABC News, di seguito la dichiarazione rilasciata da Franco Nero:

Sono molto felice che Kevin Spacey abbia accettato di partecipare al mio film. Lo considero un grande attore e non vedo l’ora di iniziare il film.

L’apparizione di Kevin Spacey nel film sarà la prima in quattro anni, da quando sono emerse per la prima volta accuse di violenza sessuale e altri problemi di cattiva condotta contro l’attore. A causa di queste accuse all’epoca, Kevin Spacey perse il suo ruolo di presidente Frank Underwood nella serie House of Cards di Netflix nel 2017. Le accuse emerse contro l’attore erano state intraprese da venti giovani attori, che denunciavano una presunta cattiva condotta sessuale da parte dell’attore durante il suo periodo come direttore artistico al teatro di Londra, l’Old Vic, tra il 1995 e il 2013.

Nel 2018, Kevin Spacey è stato accusato di aggressione anche da un adolescente del Massachusetts, per fatti risalenti al 2016. L’attore si dichiarò non colpevole e le accuse vennero ritirate dalla presunta vittima che aveva intentato anche una causa civile.

L’ultimo ruolo cinematografico di spicco di Kevin Spacey è stato nel 2018 con il film Billionaire Boys Club, che però non ebbe molto successo. Da allora, Kevin Spacey è apparso raramente in pubblico e una delle sue ultime apparizioni è stata al Museo nazionale romano di Palazzo Massimo nel 2019, dove recitò una poesia ai visitatori.

Leggi Anche – Last Night in Soho: il teaser trailer del thriller con Anya Taylor-Joy

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati