- Justice League, Cinematographe

Ormai lo sapete, sta per arrivare lo Snyder’s Cut di Justice League, quello del regista che ha creato la pellicola

Zack Snyder ormai ci è riuscito ed è riuscito nell’impresa: Justice League vedrà finalmente il su “Cut”, quello che i fan di tutto il mondo chiedono a gran voce fin dall’uscita della versione disastrata voluta dalla Warner, per la quale è stato chiamato – in fase di reshoot – Joss Whedon, che si è trovato a dover cambiare i connotati a un film che era già bello che terminato. Purtroppo però, quando le motivazioni dei registi non collimano più con quelle dello studio, i risultati sono quelli che abbiamo visto e, per fortuna, nessuno ha mai davvero creduto al fatto che non ci fosse il leggendario “taglio” di Snyder, che dunque vedremo nel 2021 su HBO Max.

Mentre guardavano Man Of Steel in uno dei famosi Watch Party Internet che stanno andando tanto di moda nei tempi di pandemia, Zack Snyder ed Henry Cavill si sono visti porre la domanda su quando verrà realizzato lo Snyder’s Cut di Justice League e, beh, date uno sguardo al post di seguito perché è lo stesso regista a dare la notizia che tutti i fan attendevano ormai da anni:

Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato dall’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE