Il Signore degli Anelli: Will Poulter entra nel cast della serie

Ecco chi è il nuovo membro del cast della serie Amazon Prime Video.

Variety ha riportato in esclusiva la notizia che Will Poulter entra nel cast della serie su Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli subirà un reboot, come sapete in molti, su Amazon. La piattaforma Prime infatti ospiterà questo prodotto per il piccolo schermo che riporterà il pubblico nella Terra di Mezzo di Frodo e Company. Adesso sappiamo che tra gli attori ci sarà anche Will Poulter.

L’esclusiva di Variety ci racconta che Poulter ha ottenuto uno dei ruoli principali nella serie, anche se non sappiamo esattamente quale sarà, visto che le notizie sul prodotto non stanno trapelando in alcun modo. Sempre Variety riportò la notizia, in luglio, che anche l’attrice australiana Markella Kavenagh è entrata a far parte del cast. Al momento Amazon ha evitato di fornire commenti anche riguardo la notizia del casting di Poulter e anche l’attore sembra, per adesso, non poter rilasciare alcun tipo di dichiarazioni al riguardo.

L’attore è già stato visto in Black Mirror: Bandersnatch e nel film horror di Ari Aster Midsommar. In passato ha recitato in The Maze Runner, The Revenant e Detroit. Che ne pensate? Siete curiosi di vedere questo nuovo prodotto dedicato al mondo di Tolkien? E, secondo voi, che ruolo potrebbe avere Poulter nella storia? Dateci pure le vostre opinioni al riguardo in calce alla news, nei commenti.