Hamilton è finalmente arrivato su Disney+ e il debutto è stato seguito dagli incoraggiamenti di moltissime star USA

Il musical Hamilton è arrivato sulla piattaforma digitale Disney+ ed è disponibile per la visione da parte di tutti gli utenti del servizio della Casa di Topolino.

La storia del musical è la seguente:

Il nome, come suggerisce il titolo dell’opera, è quello di Alexander Hamilton, padre fondatore interpretato dallo stesso Lin-Manuel Miranda. La rappresentazione è stata registrata al Richard Rodgers Theatre di Broadway nel giugno 2016, vantando il cast originale vincitore ai Tony Award. Oltre a Miranda, fra le star dello show ricordiamo Daveed Diggs, Renee Elise Goldsberry, Leslie Odom Jr., Christopher Jackson, Jonathan Groff, Phillip Soo, Jasmine Cephas, Okieriete Onadowan e Anthony Ramos. Il musical non è stato applaudito solamente per le interpretazioni e ai Tony Awards del 2016 ha fatto incetta di nomination aggiudicandosi 16 candidature, battendo il record di 15 precedentemente detenuto da Billy Elliot the Musical e The Producers; lo spettacolo è riuscito a fare propri 11 riconoscimenti, fra cui quello come miglior musical.

Ecco dunque a voi il teaser di presentazione dell’arrivo di Hamilton su Disney+ e anche i tweet di incoraggiamento di personaggi come Jimmy Fallon o Ava DuVernay:

Tutti loro hanno solamente parole straordinarie per definire questo prodotto, definito come geniale e grandioso. Naturalmente, essendo un musical di Brodway, la Duvernay, come anche Jimmy Fallon, hanno certamente visto il prodotto live, in teatro. Ed è certamente stato stupendo, Voi lo guarderete in streaming? Ditecelo nei commenti, di seguito.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto