Disney Italia ha pubblicato una nuova clip da Fozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle è il nuovo film animato della Casa di Topolino che parla delle avventure delle sorelle principesse Anna ed Els e dei loro amici, Kristoff, fidanzato di Anna, la renna Sven e il piccolo e adorabile pupazzo di neve creato da Elsa, Olaf. Ci sono voluti degli anni prima di riuscire a trovare una storia abbastanza accattivante da poter creare il sequel del primo film, che fu un vero e proprio trionfo per la Disney. In questo film scopriremo forse le origini dei poteri di Elsa e sembra anche che saremo maggiormente introdotti all’interno della storia familiare delle sue ragazze, che cercano ancora di capire cosa sia successo ai propri genitori, scomparsi (forse), in un tragico incidente. Adesso che la pellicola numero due sta per arrivare nei nostri cinema ecco arrivare una nuova clip in italiano, intitolata “Non andrai da sola”. Potete trovarla di seguito e anche nel nostro player, in alto. Diteci anche cosa ve ne pare nei commenti, in calce alla notizia.

La sinossi ufficiale del film animato recita:

Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto