Friends: David Schwimmer ci aggiorna sullo stato della reunion

Ecco cosa ha detto uno dei protagonisti della sitcom.

Attesissima, la reunion del telefilm culto degli anni ’90, Friends. Adesso arrivano aggiornamenti

A dare qualche spunto sulla reunion di Friends è David Schwimmer , ospite online del Jimmy Fallon Show. L’attore ha detto al The Tonight Show che HBO Max sta pianificando una data di inizio della produzione, che dovrebbe essere prevista nel mese di agosto 2020. Si era interrotto tutto per via della pandemia da Coronavirus, come potete facilmente immaginare.

Dovrebbe iniziare forse ad agosto, a metà agosto, ha detto Schwimmer a Fallon. Ma onestamente, aspetteremo e vedremo [per] un’altra settimana o due. Dobbiamo determinare tutti insieme se è qualcosa di abbastanza sicuro da fare. E se non lo sarà, aspetteremo fino a quando non sarà sicuro.

Schwimmer, che ha interpretato Ross Geller nella sitcom della NBC, ha descritto lo speciale di Friends come un qualcosa senza sceneggiatura come “un’intervista davvero divertente” con “alcuni altri pezzi a sorpresa”. Lo special vedrà di nuovo insieme Schwimmer e le altre star della serie che sono Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry: tutti di nuovo insieme per la prima volta dopo 16 anni. La produzione doveva iniziare all’inizio dell’anno, prima di essere chiusa dalla pandemia globale. Lo speciale era stato programmato per il debutto cil 27 maggio 2020, con il nuovo servizio di streaming di WarnerMedia, ma a causa della pandemia non è accaduto, nonostante HBO Max sia attivo.

Lo speciale di Friends, naturalmente, sarà girato sul palcoscenico originale della comedy iconica, lo Stage 24, nel lotto della Warner Bros. Studio a Burbank., che ormai è diventato un vero e proprio luogo d’obbligo da visitare per tutti i fan che vadano a vedere il posto.

Fonte: Deadline