Sam Worthington è un padre “spezzato” in questo trailer di Fractured, nuovo thriller Netflix

Tra le uscite di ottobre di Netflix c’è anche un thriller psicologico, Fractured, il cui trailer potete vedere sia in calce alla news che nel nostro player. La pellicola fa parte del cosiddetto “Netflix and Chills”, un particolare pezzo del servizio di streaming, dedicato alle pellicole da brividi. E questo film lo è di sicuro! Diretto da Brad Anderson e scritto da Alan McElroy, racconta dell’assurda esperienza di un padre che porta la figlia a visitare in un ospedale. Il tutto sembra evolvere intorno alle fratture della bambina la quale, ad un certo punto, viene portata a fare dei raggi x con la madre. Le due entrano in ascensore con alcuni dottori e poi non tornano più… Ovviamente il protagonista, il padre della bambina, impazzisce e inizia a non capire cosa sia successo alla moglie e alla figlia; inizia così una corsa alla comprensione di quello che accade all’interno di questo inquietante ospedale, dove tutti sembrano voler nascondere qualcosa e far passare l’uomo per folle. Ecco il trailer e, dopo il video, la sinossi ufficiale:

Ray Monroe (Sam Worthington) e sua moglie Joanne (Lily Rabe) portano di corsa la figlia al pronto soccorso di un vicino ospedale dopo una caduta improvvisa. Quando la moglie e la figlia vengono allontanate per poter eseguire degli esami, scompaiono nel nulla assieme a tutte le prove della loro presenza in ospedale. La preoccupazione di Ray si trasforma in una corsa disperata per ritrovare la sua famiglia e scoprire cosa è successo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto