Blumhouse ha diffuso il trailer internazionale di Fantasy Island

Fantasy Island è il nuovo film horror di Blumhouse con protagonista Michael Peña. A pochi giorni dal release del nuovo poster del lungometraggio, che ci mostrava l’isola che si specchiava sotto forma di teschio in un mare cristallino, ecco il nuovo trailer internazionale, che trovate in calce alla news. Il film arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 13 febbraio del 2020 e nel cast troviamo anche Lucy Hale (Truth or Dare), Michael Rooker, Charlotte McKinney, Parisa Fitz-Henley e Austin Stowell. Jeff Wadlow è il regista e ha anche scritto la sceneggiatura della pellicola, insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs. Michael Peña, il protagonista, ha recentemente recitato in Ant-Man, Fuori in 60 Secondi, The Mule – Il Corriere, e End of Watch. Date dunque uno sguardo al trailer e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce:

La sinossi:

Questa pellicola si basa sulla serie horror/mistery degli anni Ottanta dello scorso secolo. La storia parla di Mr. Roarke (interpretato dall’attore Michael Peña), un uomo che riesce a far avverare i sogni segreti dei suoi ospiti. Lui ha infatti un lussuoso resort tropicale. Tuttavia non è tutt’oro quel che luccica e i turisti si troveranno a dover risolvere il mistero dell’isola per riuscire a fuggire tutti interi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto