Scopriamo come disegnare l’orso Boomer, uno dei protagonisti di Wonder Park, con la clip in esclusiva che troverete nei contenuti speciali dell’Home Video

Dopo il successo nelle sale, arriva in Home Video Wonder Park, il film d’animazione diretto da David Feiss che ha come protagonista la piccola June. Fantasiosa e piena di vitalità, June sarà coinvolta in un’avventura fantastica, durante la quale conoscerà tanti nuovi speciali amici.

Attraverso la fantastica avventura di June, Wonder Park si presenta come un vero e proprio omaggio all’immaginazione:

June è una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il parco divertimenti dei suoi sogni. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato dagli animali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro.

Wonder Park è disponibile in Home Video a partire dal 28 agosto con Universal Pictures Home Entertainment Italia, in formato DVD, Blu-Ray e Digital HD. Il film sarà accompagnato da tantissimi contenuti speciali, tra cui troveremo una scena eliminata, un video che mostra Lo Yodel di Gus il castoro, la clip per cantare con June con il karaoke, il tutorial per disegnare gli scimpanzé pirata ma soprattutto quello per disegnare l’orso Boomer.

Di seguito potete dare un’occhiata in esclusiva proprio alla clip per disegnare Boomer, uno sei protagonisti di Wonder Park, che diventerà grande amico di June.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto