The CW ha pubblicato i video di presentazione del crossover Crisi Sulle Terre Infinite: spoiler

Crisi Sulle Terre Infinite sarà il più grande crossover mai visto in televisione perché non solo coinvolge tutte le serie dell’Arrowverse, ma anche altri personaggi che abbiamo visto e amato nel corso degli anni. Un esempio? Rivedremo Clark Kent e Lois Lane di Smallville, interpretati, rispettivamente, da Tom Welling e da Erica Durance. The CW ha creato un teaser per ogni serie e un trailer per il crossover.

Ma, oltre a questo, ovviamente saremo portati nei mondi delle serie attuali quali The Flash, Black Lightning, Supergirl, DC Legend’s of Tomorrow, Batwoman e, ovviamente Arrow, che con il crossover dirà definitivamente addio all’universo creato dall’Oliver Queen di Stephen Amell. Per alcune serie The CW vi rimandiamo ai LINK FONTE in quanto esclusive. Per esempio, se volete vedere la clip di Batwoman, potete cliccare QUI. Ecco i post social:

https://twitter.com/Olicity_News/status/1195500449475874817?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1195500449475874817&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Ftv-shows%2F2019%2F11%2F16%2Farrow-crisis%2F

Ma veniamo a lle date in cui vedranno il crossover in USA:

Crisis on Infinite Earths prende il via domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa poi un episodio di Batwoman del lunedì e l’episodio di The Flash del martedì. Quello sarà il cliffhanger di mezza stagione, mentre gli spettacoli vanno in pausa per le vacanze e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di mezza stagione di Arrow e un “episodio speciale” di DC’s Legends of Tomorrow, che viene lanciato come una serie di mezza stagione quest’anno e così non avremo un episodio in onda prima di Crisi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto