Comic-Con@Home – Fear the Walking Dead 6: ci saranno molti salti temporali

Al San Diego Comic-Con, lo sceneggiatore Scott Gimple ha condiviso con i fan alcune attese novità sulla sesta stagione di Fear the Walking Dead.

Nel corso dell’evento dedicato alla serie Fear the Walking Dead, uno degli sceneggiatori ha rivelato nuovi gustosi dettagli sullo sviluppo dell’attesissima sesta stagione.

Il panel del San Diego Comic-Con dedicato alla sesta stagione di Fear the Walking Dead ha regalato ai fan della fortuna serie AMC molte nuove curiosità su cui riflettere. Nel corso dell’evento esclusivo distribuito sul canale Youtube ufficiale della manifestazione, alcuni membri del cast – Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Karen David, Jenna Elfman e Rubén Blades – hanno rivelato importanti dettagli sui prossimi episodi della serie che andrà in onda il prossimo autunno come rivelato nel trailer ufficiale.

Tra le novità del San Diego Comic-Con che più hanno scosso gli appassionati vi è sicuramente la notizia per cui i nuovi episodi saranno segnati da molteplici salti temporali. L’intera sesta stagione di Fear the Walking Dead, che secondo i produttori sarà “più cupa e dark perché più concentrata sui suoi personaggi”, vedrà quindi i protagonisti alle prese con situazioni ed eventi ancora più complessi e intriganti per i fan dello show.

Questa rivelazione si intreccia con la conferma per cui la sesta stagione di The Walking Dead sarà strutturata in modalità antologica. Scott Gimple, storico sceneggiatore della serie AMC, ha svelato infatti che gli episodi saranno come “sedici piccoli film che si incastreranno perfettamente tra loro”. Il cast, senza rivelare troppo, aggiunge anche che i nuovi episodi probabilmente vedranno l’ingresso in scena di nuovi personaggi che, secondo gli attori presenti al panel, sapranno entrare subito in sintonia sia con i fan di lunga data della serie che con i semplici curiosi che vogliono scoprire questo show.

Un’altra importante rivelazione sui prossimi episodi di Fear the Walking Dead è legata alla notizia del debutto alla regia di due amati interpreti della serie. Lennie James – noto nei panni di Morgan – e Colman Domingo, infatti, dirigeranno alcuni dei prossimi attesissimi episodi.

Articoli correlati