City on a Hill: il trailer italiano della serie con Kevin Bacon

Debutterà a settembre in esclusiva su Sky Atlantic City on a Hill, la nuova serie con Kevin Bacon, ideata e prodotta da Ben Affleck e Matt Damon

In City on a Hill Kevin Bacon interpreterà un veterano dell’FBI corrotto ma stimato al fianco di Aldis Hodge

Arriverà a settembre in esclusiva su Sky Atlantic City on a Hill, la serie ideata da Ben Affleck e prodotta dall’attore insieme al collega e amico Matt Damon. Creata dalla mente di Chuck MacLean, la serie è ambientata nella Boston dei primi anni Novanta e segue le vicende di un detective che deve combattere contro la corruzione e il razzismo.

Protagonista della serie è infatti il vice-produttore distrettuale Decourcy Ward che, trasferitosi da Brooklyn a Boston, si ritrova in una città dove la criminalità dilaga e la violenza è all’ordine del giorno. Per riuscire a riportare l’ordine per le strade, Docourcy dovrà chiedere aiuto a Jackie Rohr, veterano dell’FBI corrotto ma stimato, una figura davvero complessa e enigmatica. Tra i due si instaurerà un rapporto complesso ma efficace.

City on a Hill è una serie firmata Showtime e vedrà nel cast la partecipazione di Aldis Hodge nel ruolo di Decourcy Ward e quella di Kevin Bacon, nei panni di Jackie Rohr. La serie debutterà su Sky Atlantic il 3 settembre e andrà in onda ogni martedì alle 21:15.

Ultime notizie

The Batman: “Robert Pattinson non si allena”, lo scherzo che lo perseguita

Robert Pattinson fece una battuta sul fatto che non si stava allenando fisicamente per The Batman, ma ora lo...

Articoli correlati