Bang Bang Baby: svelato il trailer ufficiale della serie TV Amazon

Il trailer ufficiale dell'attesa serie TV originale Amazon.

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della serie Original italiana Bang Bang Baby

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della serie Original italiana Bang Bang Baby, disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a partire dal 28 aprile con i primi 5 episodi, per poi concludersi con gli ultimi 5 episodi il 19 maggio.

Bang Bang Baby, con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia, frequentando una scuola normale, portando avanti la sua quotidianità. La sua vita , di adolescente comune, tuttavia, cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi.

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica Michele Alhaique, scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, Bang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

Le avventure della sedicenne Alice sono un tuffo nelle emozioni, nella imprevedibile poliedricità dei rapporti. Alice riflette una condizione personale, ma anche più ampia: è una vera e propria indagine sulla vita e sulla natura umana, la sua possibilità di resistere alle menzogne, alla realtà, al compromesso con se stessi.

Articoli correlati