Bang Bang Baby: teaser trailer e data d’uscita della serie italiana, in anteprima a Canneseries

La serie Amazon Original italiana Bang Bang Baby sarà presentata in anteprima mondiale a Canneseries.

Le prime immagini della serie italiana Bang Bang Baby, in anteprima mondiale a Canneseries e in arrivo su Prime Video

La serie Amazon Original italiana Bang Bang Baby sarà presentata in anteprima mondiale in concorso nella sezione Long Form alla quinta edizione di Canneseries, il festival internazionale dedicato alla serialità. La serie sarà poi disponibile su Prime Video, in esclusiva, a partire dal 28 aprile, quando verranno rilasciati i primi 5 episodi. La seconda e ultima parte, sempre composta da 5 episodi, sarà rilasciata il 19 maggio. Insieme alla data d’uscita e alle prime immagini, è stato diffuso anche il primo teaser trailer ufficiale.

Bang Bang Baby vede nel cast la partecipazione di: Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. La serie italiana è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di  un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. La serie è stata creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri, Giuseppe Bonito e scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni. È prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

Andrea Di Stefano è principalmente conosciuto come attore, avendo recitato in tantissime produzioni internazionali. Tra i suoi ruoli più importanti ricordiamo Il principe di Homburg di Marco Bellocchio, Il fantasma dell’Opera di Dario Argento, Almost Blue di Alex Infascelli, Prima che sia notte di Julian Schnabel e Cuore sacro di Ferzan Özpetek. Ha esordito come regista nel 2014, dirigendo Benicio del Toro nel film drammatico Escobar.

Articoli correlati