Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: il motion poster fumettistico

Ecco una bellissima nuova locandina della sesta season.

La sesta stagione della serie Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D. sta per arrivare su ABC e i fan non potrebbero essere più entusiasti

ALLERTA SPOILER. Questo seria tv, Agents of S.H.I.E.L.D., è un prodotto fatto indubbiamente bene ma che non ha avuto un grande seguito da parte del pubblico sulla rete emittente; al contrario è stato visto tantissimo in streaming, è anzi, la serie più vista in streaming, tra tutte quelle della Casa delle Idee.

Per questo (forse), la ABC ha deciso, alla fine, di rinnovare la serie Marvel non per una, ma per ben due stagioni di messa in onda, la sesta e la settima. Entrambe saranno più brevi delle precedenti e conteranno sedici episodi ciascuna.

Ma cosa accadrà nella sesta stagione della serie? Intanto sappiamo perfettamente che il Phil Coulson non sarà il Coulson che conosciamo; Clark Gregg, che lo interpreta ormai da cinque anni, ha svelato che le cose cambieranno radicalmente nella prossima season. Del resto, lo sa chi ha visto la quinta stagione, l’agente ed ex capo dello SHIELD muore nel season finale, e sembra non tornare, stavolta. Ma stiamo parlando di mamma Marvel, quindi chissà?

Adesso vi mostriamo invece un poster promozionale della serie, un “motion poster” per essere precisi, e vi ricordiamo che la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà in USA su ABC a partire dal prossimo 10 maggio. Ecco la locandina fumetto:


@AgentsofSHIELD
Embracing our comic roots with some @iamsteranko inspiration. 💥#AgentsofSHIELD


@AgentsofSHIELD”Abbracciamo le nostre radici fumettistiche con l’ispirazione di @iamsteranko”, hanno scritto.

https://twitter.com/AgentsofSHIELD/status/1118687626947694593