Agent of S.H.I.E.L.D. Cinematographe

La sesta stagione della serie Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D. sta per arrivare su ABC e i fan non potrebbero essere più entusiasti

ALLERTA SPOILER. Questo seria tv, Agents of S.H.I.E.L.D., è un prodotto fatto indubbiamente bene ma che non ha avuto un grande seguito da parte del pubblico sulla rete emittente; al contrario è stato visto tantissimo in streaming, è anzi, la serie più vista in streaming, tra tutte quelle della Casa delle Idee.

Per questo (forse), la ABC ha deciso, alla fine, di rinnovare la serie Marvel non per una, ma per ben due stagioni di messa in onda, la sesta e la settima. Entrambe saranno più brevi delle precedenti e conteranno sedici episodi ciascuna.

Ma cosa accadrà nella sesta stagione della serie? Intanto sappiamo perfettamente che il Phil Coulson non sarà il Coulson che conosciamo; Clark Gregg, che lo interpreta ormai da cinque anni, ha svelato che le cose cambieranno radicalmente nella prossima season. Del resto, lo sa chi ha visto la quinta stagione, l’agente ed ex capo dello SHIELD muore nel season finale, e sembra non tornare, stavolta. Ma stiamo parlando di mamma Marvel, quindi chissà?

Adesso vi mostriamo invece un poster promozionale della serie, un “motion poster” per essere precisi, e vi ricordiamo che la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà in USA su ABC a partire dal prossimo 10 maggio. Ecco la locandina fumetto:


@AgentsofSHIELD
Embracing our comic roots with some @iamsteranko inspiration. 💥#AgentsofSHIELD


@AgentsofSHIELD”Abbracciamo le nostre radici fumettistiche con l’ispirazione di @iamsteranko”, hanno scritto.

https://twitter.com/AgentsofSHIELD/status/1118687626947694593

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto