Working Title Film Festival 4 dall’1 al 5 ottobre a Vicenza

Saranno oltre 30, complessivamente, gli ospiti italiani e internazionali del festival. 

Apre domani Working Title Film Festival 4 – festival del cinema del lavoro. Tra gli ospiti Grace Chilton e Lorna Nickson Brown

Apre domani martedì primo ottobre a Vicenza il Working Title Film Festival 4, festival del cinema del lavoro, in programma fino al 5 ottobre a Vicenza al Cinema Odeon, Bottega Faustino e Zerogloss Design Store.

Tra i 20 i film selezionati per il concorso internazionale ci saranno due anteprime mondiali: Di acqua, di fuoco e quello che resta di Matteo Ninni, un documentario poetico sull’artista-operaio Gabriele Cantadore, e il neo-noir britannico Cold Blow Lane di Penny Andrea, nel cui cast spiccano le attrici Susan Lynch (già in Ready Player One di Spielberg e in Intervista col vampiro di Neil Jordan), Grace Chilton (già in La mummia di Alex Kurtzman e nella serie sci-fi Humans) e Lorna Nickson Brown (già nella serie tv Poirot, qui nelle vesti anche di produttrice).

Chilton e Nickson Brown sraranno ospiti del fesitval, e presenteranno il film nella sala grande dell’Odeon, venerdì 4 alle 21.30. Saranno oltre 30, complessivamente, gli ospiti italiani e internazionali del festival.

Working Title Film Festival nasce a Vicenza nel 2016 per dare spazio al meglio della produzione audiovisiva indipendente che racconta con sguardi e linguaggi originali il mondo del lavoro e i molteplici temi che con esso si intrecciano.