Series Con Cinematographe.it

Due giornate a maggio saranno dedicate al mondo della serialità grazie alla prima edizione di Series Con

La prima edizione del nuovo grande evento dedicato alla serialità, prende il nome di Series Con. Questa manifestazione avrà luogo l’11 e il 12 maggio, a Milano, presso Tenoha, in via Vigevano, 18. Ci saranno i premi del pubblico e della critica: il Golden Couch Award verrà assegnato dal pubblico, tramite le votazione on line su sito ufficiale dell’evento, mentre il Golden Screen Award è il premio che verrà assegnato da una giuria di esperti e addetti ai lavori al migliore attore/attrice del 2018. Infine ci sarà anche il premio onorario Series Con Award.

Series Conorganizzato da STARDUST by QMI, sarà presieduta da Giovanni Cova con il coordinamento editoriale di Andrea Bernardini e Gianmaria Tammaro. Durante questo evento ci saranno incontri, ospiti, talent, talk sul tema e proiezioni sul grande schermo. Il programma di questa manifestazione, nello specifico, si dividerà tra proiezioni e incontri: dalle serie televisive internazionali a un focus su quelle italiane, con prime assolute, ospiti e talent che presenteranno al grande pubblico maratone o puntate in esclusiva. Ci saranno inoltre momenti in cui il pubblico potrà interagire con gli attori, i registi e i protagonisti della parte industry del mercato della serialità. Gli organizzatori dell’evento hanno rilasciato la seguente dichiarazione.

Series Con ha l’obiettivo di coinvolgere gli appassionati e di creare quel legame unico che unisca addetti ai lavori – attori, registi, scrittori e produttori – e spettatori, attraverso proiezioni, panel, anteprime nazionali ed internazionali.

Vi informiamo inoltre che Series Con, di cui vi presentiamo la locandina qui di seguito, sarà a ingresso gratuito e che per celebrare la serialità è stata confermata l’anteprima di due episodi dell’ultima stagione di The Big Bang Theory, una delle serie più amate in Italia e in tutto il mondo. Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e interpretata principalmente da Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco.

Series Con Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto