SDCC 2019 – The Walking Dead: Danai Gurira conferma il suo addio

"La bellezza è che la famiglia di The Walking Dead è per sempre e sono entrata nel 2012 e ho sentito questa energia e questa connessione che non avrà mai fine" - ha detto l'attrice.

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

La star di The Walking Dead Danai Gurira ha parlato del suo imminente addio al San Diego Comic-Con 2019

Posso confermare che questa è l’ultima stagione in cui parteciperò al fantastico show televisivo come Michonne“, ha detto una Danai Gurira emozionata durante il panel della Hall H di The Walking Dead.

Vorrei solo dire che questa è stata una delle più belle gioie della mia vita, interpretare questo ruolo e essere tra queste persone e quelle che non sono qui adesso e tra tutti voi. Sono molto, molto grata per l’esperienza che ho avuto in modi che non posso nemmeno esprimere in questo momento. Il mio cuore non vi lascerà in alcun modo o forma.

Danai Gurira, che è entrata a far parte della serie nei panni dell’assassina di zombie che maneggia la katana nella sua terza stagione nel 2012, ha spiegato che si allontana dallo spettacolo mentre la sua carriera sboccia con ruoli in film di successo di Black Panther, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

SDCC 2019 – The Walking Dead: ecco il trailer della stagione 10

La bellezza è che la famiglia di The Walking Dead è per sempre e sono entrata nel 2012 e ho sentito questa energia e questa connessione che non avrà mai fine. Non è collegato alla decisione che ho preso “, ha detto Gurira. “Riguarda la mia vocazione e altre cose che mi sento chiamata a fare e le opportunità che ho avuto attraverso le altre cose che faccio come creatrice o come interprete.

La showrunner Angela Kang ha elogiato Danai Gurira per la sua “eccellenza” e “professionalità”:

È stato un viaggio straordinario nel quale siamo state insieme ed è stato straordinario vederla sbocciare e allargare le ali. Per quanto riguarda la scrittura, prendiamo questo molto sul serio“, ha detto la Kang, aggiungendo che l’uscita dell’attrice è stata gestita con la stessa cura mostrata per l’interprete di Rick Grimes, Andrew Lincoln, che si è allontanato dalla serie nella prima metà della stagione 9.

La stagione 10 di The Walking Dead debutterà domenica 6 ottobre su AMC.

ViaCB

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati