Oscar 2017 Oscar 2018 Cinematographe

Il noto network americano ABC e l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences hanno annunciato, in data odierna, di aver concordato un’estensione del contratto che li teneva legati sino al 2020, per la messa in onda degli Oscar.

ABC, dunque, trasmetterà la cerimonia cinematografica più importante al mondo, per altri otto anni, fino al 2028. Ecco le dichiarazioni ufficiali di Cheryl Boone Isaacs, presidente dell’Academy:

“Siamo onorati di continuare la nostra partnership di successo con ABC, nel trasmettere la cerimonia più vista al mondo, durante tutto l’anno. Il 2028 segnerà il centesimo anniversario degli Oscar e riteniamo che ABC sia la giusta scelta per celebrare questo momento magico”.

Il presidente del dipartimento televisivo della ABC, Ben Sherwood, ha infine aggiunto:

“Le trasmissioni televisive richiedono una qualità alta degli eventi per attirare la maggior fetta di pubblico possibile. Ritengo che ABC sia il network più coraggioso, in questo business, e siamo onorati di poter continuare la partership con l’Academy e trasmettere al meglio la favolosa cerimonia degli Oscar”.

Vi ricordiamo che l’edizione numero 89 della celebre cerimonia si terrà domenica 26 febbraio 2017 al Dolby Theatre di Hollywood, in California e verrà trasmessa, dal vivo, in più di 225 Paesi e in streaming, in tutto il mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto