Karamea: Cinematographe.it media partner dell’anteprima romana

Greenaccord e Cinematographe.it presentato l'anteprima romana di Karamea.

Cinematographe.it media partner dell’anteprima evento di Karamea, il film documentario che ci insegna che un mondo migliore è possibile

Si terrà martedì 4 giugno alle ore 20.30 presso il Cinema dei Piccoli di Roma (Villa Borghese, Viale della Pineta 15) l’anteprima di Karamea, il documentario diretto da Marco Gianstefani che ci fa viaggiare in in Nuova Zelanda alla scoperta di una terra fantastica e di persone meravigliose, che hanno scelto di abbracciare uno stile di vita sostenibile.

Il critico cinematografico Francesco Di Brigida (Cinematographe.it, Maxim, Il Fatto Quotidiano, Fabrique du Cinéma) introdurrà la serata per Cinematographe.it prima della visione del film:
ll biglietto può essere acquistato direttamente sulla pagina del film. Inoltre, inserendo il codice cambio-il-mondo-greenaccord avrete diritto a uno sconto grazie al quale il vostro biglietto acquistato online costerà solo 5€.

Il film è distribuito da MovieDay. Di seguito la trama e il trailer di Karamea.

L’incredibile viaggio di un gruppo di uomini e donne che cercano di cambiare il mondo da uno dei luoghi più remoti della terra, Karamea, una piccola città rurale nell’isola meridionale della Nuova Zelanda. In un luogo a 150 chilometri da ogni dove, per ragioni sconosciute, tutti quelli che arrivano poi restano. Il documentario segue le pionieristiche avventure di Paul Murray e il suo insolito gruppo nell’istituire un tentativo di rivoluzione economica e ambientale lontano da tutti gli sguardi del mondo civilizzato.