I film più popolari del 2016: Captain America: Civil War

La stagione dei grandi premi cinematografici è arrivata e siamo tutti in attesa di scoprire quali film si contenderanno gli ambiti riconoscimenti. Entrando nella stagione autunnale si entra automaticamente nella parte migliore dell’anno cinematografico, con i migliori prodotti d’intrattenimento e non in uscita questo periodo.

Captain America: Civil War: Marvel presenta la candidatura del film agli Oscar

La Marvel ha ufficialmente presentato Captain America: Civil War per i premi più ambiti lo scorso 23 settembre, quando si terrà la proiezione del film per contribuire a raccogliere più attenzione da parte degli organizzazioni e delle associazioni della critica. Questa non è la prima volta che la Marvel è entrata nel gruppo di film che vengono candidati ai premi più ambiti. Guardiani della Galassia, tutti e tre i film di Iron Man, e Captain America: Il Soldato d’Inverno sono stati tutti nominati nella categoria Miglior effetti visivi. Fino ad ora, tuttavia, nessuno dei film Marvel ha vinto in una delle categorie agli Oscar. Ancora.

LEGGI QUI LE NOSTRE 20 PREVISIONI PER GLI OSCAR 2017

Forse in un prossimo futuro, verrà un giorno in cui ci saranno più categorie di genere che includono film come questo. Fino ad allora, dovremmo accontentarci di ciò che avviene.

Ha forse un’alta probabilità di essere riconosciuto e nominato quest’anno però. Non solo il pubblico può finalmente godersi il film, ma il cinecomic vantava un 90% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, quindi è stato molto ben accolto da tutti. Gli effetti visivi sono stati semplicemente perfetti.

Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo e vede nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Chadwick Boseman, e Don Cheadle.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE