Bafta 2024: la foto con Emma Stone, David Beckham e Bradley Cooper

David Beckham ha fatto scalpore pubblicando la foto dei Bafta sui social.

La notte dei Bafta 2024 è stata un tripudio di glamour e stelle, con David Beckham che si è unito alla schiera di celebrità per celebrare il meglio del cinema britannico. Tra le luminarie presenti, Beckham ha rubato la scena con il suo caratteristico carisma e il sorriso contagioso, intrattenendosi con nomi del calibro di Bradley Cooper ed Emma Stone.

Bafta 2024: David Beckham e la foto di gruppo

Bafta Emma Stone - cinematographe.it

L’ex campione di calcio, protagonista della celebre docuserie Netflix Beckham, ha partecipato all’evento, consegnando il premio per il debutto eccezionale e dimostrando ancora una volta di aver un ruolo anche nell’industria cinematografica.

Nonostante non fosse in lizza per un premio ai Bafta 2024, Beckham si è mostrato come un sostenitore entusiasta dei talenti in gara, condividendo momenti spensierati e foto divertenti con le star presenti. Seduto accanto a Bradley Cooper e posando accanto a Emma Stone e Carey Mulligan, Beckham ha dimostrato di sentirsi a proprio agio nel mondo dello spettacolo tanto quanto nel campo da calcio, ridendo e scherzando con i suoi amici.

La foto di gruppo, immortalata dal fotografo Gregory Williams ai Bafta e condivisa su Instagram, ha catturato l’essenza di una serata indimenticabile, concorrendo persino con l’iconico selfie delle celebrità degli Oscar del 2014. Questa la didascalia del post:

Notte fantastica per celebrare così tante persone incredibili @bafta 🎥 @gregwilliamsphotography 📷

Sebbene Beckham possa provenire dal mondo del calcio, il suo fascino e la sua popolarità si estendono ben oltre il campo da gioco. Con progetti televisivi come Save Our Squad with David Beckham su Disney+ e il suo documentario su Netflix, Beckham sta consolidando il suo status di figura pubblica di rilievo anche al di fuori dello sport e, con il suo coinvolgimento sempre crescente nel mondo dello spettacolo, non sorprenderebbe se Beckham si unisse alla cerchia delle star del cinema e diventasse un nome familiare anche ai Bafta.

Leggi anche Andrew Scott e le domande inappropriate durante un’intervista ai BAFTA