16 celebrità irriconoscibili se viste di profilo

Non potrete credere ai vostri occhi!

Per poter apparire perfette (o perfetti) nelle foto occorre anche saper cogliere il proprio lato migliore. Le star di Hollywood e in generale dello spettacolo questo lo sanno bene, tanto che ben difficilmente capita di veder qualcosa fuori posto. Tutto è lì dove dovrebbe essere, sia nelle immagini catturate dai fotografi professionisti, durante le apparizioni agli eventi mondani, sia nei selfie, postati sui rispettivi profili social. La perfezione “naturale” è mera utopia e se desideri averne la prova dai un’occhiata alle celebrità qui sotto letteralmente irriconoscibili se viste di profilo.

La prospettiva ha un peso specifico notevole sulla resa generale. Delle semplici regole vengono applicate pure dai VIP, come ovvio che sia in quanto con la loro immagine ci lavorano. Spesso possiamo guardarle di fronte e ne abbiamo ben scolpita in mente l’immagine, ma alcune celebrità sono irriconoscibili se viste di profilo.

Dunque, nel caso in cui vi sentiate un po’ frustrati perché notati delle piccole imperfezioni sul vostro viso, abbiamo qui la pillola in grado di farti sentire subito meglio con te stessa. In pochi istanti, quelli necessari a scorrere la galleria, farete pace con il vostro look, notando le differenze tra il reale e il percepito di star che – intendiamoci – rimangono bellissime, ma comunque umanizzate. Smetterete di vederli alla stregua di Dee provenienti da altri pianeti e ciò è rassicurante.

Celebrità irriconoscibili se viste di profilo

Gal Gadot celebrità irriconoscibili di profilo Cinematographe.it

Se pure tu sei curioso di vedere le celebrità che sono irriconoscibili viste di profilo scrolla in basso. Vedrai numerosi personaggi pubblici da due diverse angolazioni. Te ne proponiamo ben 16, affermati in vari settori, dal cinema alla musica e non solo. Buona visione!

1. Gal Gadot

2. Demi Moore

3. Cara Delevingne

4. Julianne Moore

5. Rihanna

6. Emma Watson

7. Reese Witherspoon

8. Lana Del Rey

9. Timothée Chalamet

10. Chloë Grace Moretz

11. Rachel Weisz

12. Lady Gaga

13. Olivia Wilde

14. Jason Momoa

15. Diane Kruger

16. Bradley Cooper

Leggi anche 6 film destinati a fallire ma che hanno avuto successo (Iron Man è uno di questi)