10 attori arrestati durante le riprese di un film o di una serie TV

Dieci attori che sono stati arrestati durante le riprese di un film. In pochi ne erano a conoscenza

Dieci attori arrestati durante le riprese di un film. Se non conoscete i loro nomi proseguite nella lettura del testo.

10 attori arrestati durante le riprese di un film o di una serie TV

attori arrestati durante le riprese di un film, curiosità, Cinematographe.it

1. Tim Allen

Tim Allen è stato arrestato nel 1978 per traffico di droga e tentativo di vendita di cocaina a un agente sotto copertura. Fece parte nuovamente degli attori arrestati durante le riprese di un film nel 1997 per For Richer or Poorer, quando venne accusato di guida in stato di ebbrezza.

1. Cristopher McDonald

Christopher McDonald è stato arrestato nella Carolina del Nord durante le riprese del film The Squeeze perché trovato alla guida ubriaco.

3. Ray Sharkey

Ray Sharkey nel 1992 è stato arrestato per possesso di droga durante le riprese di The Hat Squad.

4. Vincent Vaughn

Vincent Vaughn è stato arrestato nel 2001 durante le riprese del film Unico testimone. Vaughn si trovava con i suoi colleghi in un pub a Wilmington, nella Carolina del Nord, e nel parcheggio del locale è stato coinvolto in una rissa con due uomini dopo che la fidanzata di uno di questi ha iniziato a parlare con Vaughn.

5. Reese Witherspoon

Durante le riprese di The Good Lie l’attrice Reese Witherspoon è stata arrestata per condotta disordinata.

6. Shia LaBeouf

Nel 2008 durante le riprese di Transformers: Revenge of the Fallen di Michel Bay, Shia LaBeouf è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza

7. Josh Brolin

Josh Brolin è stato arrestato durante le riprese del film di Oliver Stone , W, nel 2008, perché insieme al suo il co-protagonista Jeffrey Wright ha interferito con gli agenti di polizia cercando di fermarli.

8. Charlie Sheen

Nel dicembre del 2009, Charlie Sheen è stato arrestato con l’accusa di abusi domestici mentre erano in corso le riprese di Due uomini e mezzo.

9. Sean Penn

Sean Penn stava recitando il ruolo di un ufficiale in Los Angeles Police Department, quando lui stesso è stato arrestato da un vero agente per aggressioni a diverse persone, inclusi fotografi e un cantautore.

10. Robert Downey Jr.

Durante le riprese di Hugo Pool, Robert Downey Jr. è stato arrestato per diversi motivi: eccesso di velocità, possesso di cocaina, eroina e una pistola illegale.

Leggi anche 10 attori famosi che hanno iniziato col porno