Tutto può succedere 2: anticipazioni della settima puntata, in onda giovedì 25 Maggio

Ecco le anticipazioni della settima puntata di Tutto può succedere 2, in onda su Rai Uno il 25 maggio in prima serata con Pietro Sermonti, Maya Sansa.

Tutto può succedere 2 (recensione della prima stagione qui) è la fiction Rai – giunta alla sua seconda stagione – che a partire da questa settimana raddoppia. Dopo la puntata di giovedì 18 potremmo vedere la sesta puntata già domenica 21, sempre in prima serata su Rai Uno.

Tutto può succedere 2 e la narrazione della semplicità: problemi di famiglia e di coppia al centro delle vicende

La fiction, ispirata alla serie americana Parenthood, racconta le vicende dei 4 fratelli Ferraro e delle loro rispettive famiglie, indagandone le complicate dinamiche di coppia e il rapporto tra genitori e figli. Nel cast ritroviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Alessandro Roja, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

Tutto può succedere, pur avendo come focus centrale quello della famiglia e della sue dinamiche, riesce a districarsi con piacevole scioltezza, complice anche l’omogenea bravura del cast, su tematiche sempre diverse tra loro, talvolta delicate, qualche volta difficili. Si ride e ci si emoziona, anche con una colonna sonora curatissima e raffinata: Paolo Buonvino, infatti ha scelto tutte canzoni in grado di valorizzare il talento di molti musicisti giovani o piuttosto sconosciuti al grande pubblico.

Cosa accadrà nella settima puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 25 Maggio su Rai Uno?

Nella settimana puntata di Tutto può succedere 2 Sara e il professor Nardini verranno fotografati in atteggiamenti intimi e l’immagine verrà diffusa tra i compagni di scuola di Denis. Il ragazzo non la prenderà affatto bene e si riappacificherà con la madre solo dopo l’intervento di sua sorella Ambra. Del resto, Ambra piomberà ancora di più nella confusione sentimentale: si rivedrà con Stefano e finisce a letto con lui. Lo racconterà a Giovani, il suo attuale fidanzato?

La tensione tra Cristina e Carlo che avevamo già visto nella sesta puntata si ingigantirà nella settima, durante una discussione però, alla donna si romperanno le acque e, dal momento che per Alessandro sarà impossibile raggiungerla velocemente, sarà proprio Carlo ad accompagnarla in ospedale. Nel frattempo la moglie di Alberto scopre il tradimento del marito che, tuttavia, non riesce a distaccarsi da Giulia, anche lei a sua volta molto presa. L’avvocato, si deciderà a confrontarsi con il marito?

La settima puntata di Tutto può succedere 2 andrà in onda giovedì 25 maggio in prima serata su Rai Uno.