Io e Marley: trailer, frasi e scena finale del film con Owen Wilson e Jennifer Aniston

Io e Marley, il film del 2008 diretto da David Frankel con Owen Wilson e Jennifer Aniston, va in onda stasera alle 21.10 su Paramount Channel, oggi domenica 19 febbraio in tv. Di seguito vi riportiamo il trailer, la trama e le frasi del film.

Io e Marley: TRAILER del film con Owen Wilson e Jennifer Aniston

Io e Marley: TRAMA 

John e Jenny Grogan sono due sposini che lasciano il Michigan per trasferirsi in Florida, dove hanno trovato lavoro come giornalisti. Si ritrovano a fronteggiare le difficoltà del matrimonio, tra cui la nuova casa e il nuovo lavoro, ma il vero terremoto è quando Jenny inizia a parlare di figli. L’entusiasmo della moglie porta John a optare per l’acquisto di un cane in sostituzione al pargolo, le regala così un cucciolo di Labrador Retriever: Marley. Il cucciolo è estremamente vivace ed entrerà a far parte della famiglia, sconvolgendo ma anche allietando la loro vitae quella dei loro figli.

Io e Marley: le FRASI più belle del film e la toccante SCENA FINALE

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire… straordinario?

“Niente può eguagliare l’esperienza di allevare il tuo primo cane, la gioia di camminare fianco a fianco all’aria aperta col tuo migliore amico”. (John Grogan interpretato da Owen Wilson)

“Ti ricordi che ti dicevamo sempre che eri un cane terribile. Che eri il cane peggiore del mondo. Non devi crederci, non crederci neanche per un attimo, perché non avremmo potuto trovare un cane migliore.
Sei stato proprio un grande cane, perché ci hai amato ogni giorno, qualunque cosa accadesse, e questo è fantastico, sai.
Non so esattamente cosa ci sia dopo, ma voglio che tu ti ricordi che sei un grande cane Marley, sei un grande cane.”

(John Grogan interpretato da Owen Wilson)

“Caro Marley, ti ho amato per tutta la vita. Spero il paradiso ti piaccia e ci sia tanto da masticare. Tuo fratello Connor Richard Grogan”

(Connor Grogan interpretato da Finley Jacobsen)

“All’inizio con John desideravo avere una famiglia, ma non mi ero ancora resa conto che, da quando ci sei stato tu, noi eravamo già una famiglia. Addio cucciolotto in saldo”. (Jennifer Grogan interpretata da Jennifer Aniston)

“Le donne dopo il parto soffrono di grave depressione. Una notte mia moglie, dopo aver avuto quattro figli, era ferma dinanzi a me, minacciosa, con una mannaia da macellaio!” (Arnie Klein, interpretato da Alan Arkin)