Wolf Call - Minaccia in alto mare, Cinematographe.it

La pellicola è stata realizzata da Antonin Baudry, ed ha nel cast François Civil, Omar Sy, Mathieu Kassovitz e Reda Kateb

Grazie a CG Entertainment e Adler Entertainment, dal 22 ottobre sarà disponibile in Dvd, Blu Ray e Digital Download Wolf Call – Minaccia in alto mare. Il regista e sceneggiatore Antonin Baudry, avvalendosi di un cast formato da François Civil, Omar Sy, Mathieu Kassovitz, Reda Kateb, ha realizzato un teso thriller ambientato in un sottomarino militare.

Wolf Call – Minaccia in alto mare: recensione

L’universo dei sottomarini è poetico, e quindi è anche cinematografico. È caloroso, pericoloso, confortante, uterino. Porta dentro di sé l’origine del mondo – la sofferenza originale dell’uomo – e anche la sua fine” ha dichiarato lo stesso Antonin Baudry.

Wolf Call – Minaccia in alto mare: il regista Antonin Baudry sul film [VIDEO]

Questa è la sinossi del film:

Un giovane uomo ha il raro dono di riconoscere ogni suono che sente. A bordo di un sottomarino nucleare francese ogni cosa dipende da lui, “l’orecchio d’oro”. Tutti lo reputano il migliore, finché un giorno non commette un errore che mette l’equipaggio in pericolo di vita. Per cercare di recuperare la fiducia dei suoi compagni, finirà per mettersi in una situazione ancora più drammatica. Nel mondo della dissuasione nucleare e della disinformazione, si ritroveranno tutti intrappolati in un ingranaggio incontrollabile.

Wolf Call – Minaccia in alto mare sarà disponibile dal 22 ottobre in Digital Download, Blu Ray e Dvd sul sito www.cgentertainment.it, nei migliori store online e nei migliori negozi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto