Westworld 2 cinematographe

La seconda stagione di Westworld, la fortunata serie HBO, sarà presto disponibile in Home Video con un’edizione ricca di contenuti speciali

Siete pronti per tornare nel parco divertimenti tematico più amato del piccolo schermo? Tutti gli episodi della seconda stagione di Westworld saranno presto disponibili in Home Video, in un’edizione ricca di contenuti speciali. Il cofanetto sarà in vendita in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD ed è già possibile prenotare la propria copia in pre-order.

Dopo essere stata candidata a 21 premi durante gli scorsi Emmy Awards, tra cui quello per la Miglior serie drammatica e essersi aggiudicata la statuetta per la Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica, Westworld è pronta per invadere le nostre case. Ad aggiudicarsi il premio è stata l’attrice Thandie Newton, grazie alla sua interpretazione nel ruolo di Maeve Millay.

Basata sul film scritto dall’autore di best seller Michael Crichton, Westworld segue le avventure di un gruppo di personaggi in un futuro non ben identificato, all’interno di un parco tematico abitato da androidi. Dopo lo scioccante finale della prima stagione, con i nuovi episodi gli spettatori potranno seguire ancora una volta Dolores e tutti gli altri protagonisti mentre cercano di scoprire la verità sulla loro esistenza.

Nella seconda stagione gli spettatori sono nuovamente i benvenuti a Westworld, dove si è appena concluso lo spettacolo delle marionette e gli “hosts”, oramai liberi, stanno raggiungendo il resto dell’umanità. Dolores ha preso il comando, Maeve è in missione e l’Uomo in nero è tornato. Il caos ha preso il controllo in questa oscura odissea sull’origine della coscienza artificiale, sulla nascita di una nuova forma di vita e l’evoluzione del peccato.

Westworld vede la partecipazione di un cast davvero d’eccezione, a partire da Evan Rachel Wood nei panni della protagonista Dolores, passando per Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, James Marsden, Tessa Thompson. Completano poi il cast Ingrid Bolsø Berdal, Clifton Collins Jr., Fares Fares, Luke Hemsworth, Katja Herbers, Louis Herthum, Simon Quarterman, Talulah Riley, Rodrigo Santoro, Angela Sarafyan, Gustaf Skarsgärd e Shannon Woodward.

Il cofanetto della seconda stagione di Westworld sarà disponibile a partire dal 5 dicembre e l’edizione limitata 4K Ultra HD includerà il Dolby Vision HDR, per gustarsi tutti gli episodi in alta definizione, con colori ancora più accesi e immagini più definite. Per i fan più accaniti poi, sarà disponibile anche una versione Blu-Ray in Steelbook.

L’edizione Home Video della seconda stagione di Westworld sarà ricca di imperdibili contenuti speciali, tra cui il commento all’episodio pilota e a quello finale, ma anche numerose clip: Creating Westworld’s Reality: The Drone Hosts, dedicata al lavoro di costume design e recitazione dietro gli androidi; Creating Westworld’s Reality: An Evocative LocationCreating Westworld’s Reality: Fort Forlorn Hope, dove sarà possibile scoprire tutti i dettagli sulla creazione di Fort Forlorn Hope e del personaggio di Dolores; Creating Westworld’s Reality: The Delos ExperimentCreating Westworld’s Reality: Shogun World, un approfondimento dedicato alla creazione di Shogun World; Creating Westworld’s Reality: Inside the Cradle; Creating Westworld’s Reality: Chaos In The MesaCreating Westworld’s Reality: Ghost NationCreating Westworld’s Reality: Deconstructing MaeveCreating Westworld’s Reality: The Valley Beyond.

Tra gli approfondimenti nei contenuti extra troveremo poi Bring Yourself Back Online: Reflections on Season 2, dove gli attori Jeffrey Wright, Evan Rachel Wood e James Marsden raccontano i loro momenti preferiti sul set della seconda stagione; Bring Yourself Back Online: Of Love and Shogun, gli attori Thandie Newton, Simon Quarterman e Rodrigo Santoro si confrontano sul tema dell’amore nel percorso dei loro personaggi tra Shogun World e oltre; Bring Yourself Back Online: Journeys and TechnologyThe Truth Behind Delosorp, uno sguardo alla tecnologia al cuore dell’impresa DELOS; These Violent Delights Have Violent Ends.

Pronti per tornare ancora una volta a Westworld?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto