warner bros home entertainment - Mad Max Fury Road

Me Contro Te – La Vendetta del Signor S arriva in home video a giugno insieme a tante altre novità Warner Bros. Home Entertainment nel mese di luglio

Tra tutte le novità Warner Bros. Home Entertainment in arrivo tra giugno e luglio, l’attesissimo Me Contro Te – La vendetta del signor S, il primo film dei Me contro Te, un successo al Box Office, con i personaggi più amati dai bambini, che sarà disponibile in DVD a partire dall’11 giugno 2020 anche nelle edizioni speciali con gadget esclusivi. Tra i contenuti extra ci saranno il trailer e il backstage del film, mentre tra i gadget delle altre edizioni speciali disponibili ci sarà la versione DVD con l’esclusivo portachiavi dei Me Contro Te, o con la cornice magnetica o con la lattina porta slime e la loro ricetta super segreta. Il film è diretto da Gianluca Leuzzi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, anche sceneggiatori e interpreti.

Torna inoltre Titans of Cult, la collana di Steelbook in edizione limitata che omaggia i grandi cult del cinema. Le steelbook della sezione Titans of Cult sono state realizzate lavorando a stretto contatto con gli studi di Hollywood. Ogni titolo includerà il film in Blu-Ray e anche la versione 4K Ultra HD, dove disponibile, per garantire la migliore esperienza cinematografica a livello visivo e uditivo. Inoltre, sono presenti anche meravigliosi artwork e fantastici gadget. Ogni film della serie Titans of Cult conterrà una straordinaria spilletta in metallo con incisioni che solo i veri appassionati del film sapranno riconoscere insieme ad altri oggetti da collezione.

warner bros. home entertainment - gal gadot, cinematographe.it

Tra i titoli Titans of Cult della Warner Bros. Home Entertainment, c’è la steelbook limited edition di Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, con Gal Gadot e Chris Pine, disponibile a partire dallo stesso 4 giugno, che conterrà 2 dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-Ray, oltre a una custodia realizzata con speciali finiture e incisioni, una spilletta di metallo che rappresenta lo scudo di Wonder Woman e un poster da Collezione in formato A3. Per quanto riguarda i contenuti speciali saranno presenti: Epilogo: la Missione di Etta; Esplora il viaggio cinematografico che ha portato alla creazione dell’avventura della più grande guerriera della DC Comics; Fatti guidare dalla regista Patty Jenkins per rivivere i momenti più emozionanti di Wonder Woman; una serie di scene estese e gag sul set.

Anche Mad Max: Fury Road fa parte della collana, con Tom Hardy e Charlize Theron, diretto da George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della serie di Mad Max, arriverà in home video dal 9 luglio e conterrà 3 dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-ray e il Blu-ray della versione Mad Max: Fury Road Black & Chrome Edition, quella che il regista  ha definito come “la migliore versione del film” in cui le  immagini del film in bianco e nero creano un effetto incredibile. La special edition include anche una spilletta di metallo che rappresenta il pedale freno personalizzato di Nux, e un esclusivo steelbook mini case. Ultimo titolo della Titans of Cult della Warner Bros. Home Edition è Ready Player One, con Tye Sheridan e Mark Rylance, disponibile dal 27 luglio. La steelbook limited edition del film diretto da Steven Spielberg, basato su best-seller omonimo e diventato un fenomeno mondiale, scritto da Ernest Cline, e conterrà 2 dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-Ray, oltre ad una spilletta smaltata e il poster da collezione in formato A3 che si illumina al buio.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE