La Warner Bros. Entertainment riporta di nuovo sul mercato dell’Home Video quattro cult del cinema internazionale, in un’edizione completamente nuova

La Warner Bros. Entertainment ha annunciato che prossimamente quattro cult del cinema internazionale torneranno presto in vendita, in un’edizione del tutto nuova, pronta per accontentare i fan più accaniti.

La casa di produzione infatti ha deciso di riportare sul mercato quattro titoli davvero imperdibili, per la prima in un’esclusiva versione Blu-Ray per DVD-Store.it. I film sono Il gigante di ferro, Un mondo perfetto, Ore 10: calma piatta e Oltre il giardino: quattro film amati sia dal pubblico che dalla critica e che ora potranno essere gustati in alta qualità e definizione, grazie alla versione Blu-Ray. Mentre Il gigante di ferro e Un mondo perfetto saranno disponibili dal 25 maggio, Oltre il giardino e Ore 10: calma piatta saranno in vendita a partire dall’11 luglio.

Il gigante di ferro è il film d’animazione del 1999 diretto da Brad Bird e ispirato al libro L’uomo di ferro di Ted Hughes, che proprio quest’anno celebra i 50 anni dall’uscita. Ambientato negli anni della Guerra Fredda, il film racconta la storia di Hogarth, un bambino che incontra un gigante di ferro che arriva dallo spazio. Un mondo perfetto invece è il drammatico film del 1993 diretto da Clint Eastwood, con Kevin Costner e Laura Dern. Campione d’incassi, il film segue le vicende di Butch, criminale evaso dal carcere che, durante la fuga, prende in ostaggio un bambino e parte per un viaggio attraverso il Texas, a pochi giorni dalla visita del presidente Kennedy a Dallas.

In Oltre il giardino, Peter Sellers e Shirley MacLaine sono i protagonisti della storia ispirata al romanzo Presenze di Jerzy Kosinski. Diretto da Hal Ashby, il film è stato presentato al festival di Cannes del 1980. Ore 10: calma piatta infine è il film del 1989, diretto da Phillip Noyce. Protagonista della storia è una coppia in crociera che improvvisamente prende a bordo un naufrago che afferma di essere l’unico sopravvissuto alla strage per avvelenamento di cibi guasti dell’equipaggio di uno schooner. Nel cast del film troviamo Nicole Kidman, Billy Zane e Sam Neill.