The Void – Il vuoto: il cult horror disponibile in Home Video

Il film cult The Void - Il vuoto, diretto da Jeremy Gillespie e Steven Kostanski, sarà disponibile in Home Video grazie a CG Entertainment e per i fan più accaniti è in arrivo un omaggio speciale

The Void – Il vuoto, l’horror cult di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski, sarà presto disponibile in DVD e Blu-Ray, distribuito da CG Entertainment

Arrivato nelle sale lo scorso dicembre, distribuito da 102 Distribution, The Void – Il vuoto è il film horror firmato da Jeremy Gillespie e Steven Kostanski. Grazie a CG Entertainment, il film sarà disponibile in Home Video dal prossimo 5 aprile, nelle versioni DVD e Blu-Ray e, per i fan più accaniti, sarà disponibile una versione inedita e unica.

Solo chi pre-acquista il film sul sito della casa di distribuzione infatti, riceverà una copia del film accompagnata da una card lenticolare da collezione, che non sarà disponibile nei negozi. L’edizione Home Video di The Void – Il vuoto sarà inoltre arricchita da tanti contenuti extra, come il trailer del film, il making of Nightmare Logic, la clip Behind the monster, il commento audio del regista e quello degli effetti speciali, entrambi inglese.

Le sorprese per il pubblico però non finiscono qui. La CG Entertainment infatti ha annunciato che, insieme all’edizione del film con lo speciale omaggio, chi prenoterà la propria copia sul sito, potrà acquistare anche due titoli imperdibili per gli amanti dell’horror: L’ululato di Joe Dante e Funhouse – Il Tunnel dell’orrore di Tobe Hooper. Con The Void – Il vuoto infatti, i registi Jeremy Gillespie e Steven Kostanski hanno voluto omaggiare l’horror degli anni Ottanta, di cui Dante e Hooper sono due grandi esponenti.

Autori dei visual effects dei film di successo It e Suicide Squad, con The Void – Il vuoto Gillespie e Kostanski portano sullo schermo un horror inquietante, ispirato ai classici del genere.

Nel mezzo di un pattugliamento di routine, l’ufficiale Daniel Carter s’imbatte in una figura ricoperta di sangue. Si precipita in soccorso del giovane per portarlo rapidamente in un piccolo ospedale di provincia, gestito da un’equipe ridotta, solo per scoprire che i pazienti e il personale si stanno trasformando in qualcosa di inumano. Come l’orrore si intensifica, Carter conduce gli altri sopravvissuti in un viaggio infernale nelle profondità sotterranee dell’ospedale in un disperato tentativo di porre fine all’incubo prima che sia troppo tardi.

Nel cast del film troviamo Aaron Poole, Ellen Wong , Art Hindle e Kathleen Munroe. Pronti a rivivere l’incubo a casa vostra?