The Last Heroes: il film di Roberto D’Antona disponibile in Dvd e Blu-ray

The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi è un urban fantasy a tinte horror, ricco di azione e suspense, che racconta di come un gruppo di amici si ritrovi, dopo 20 anni, ad affrontare l’oscura entità con cui erano entrati in contatto da bambini che oggi minaccia la città in cui sono cresciuti.

Distribuito all’estero in 68 Paesi, su Amazon Prime Video e in esclusiva sulla piattaforma Apple TV. Ecco tutti i dettagli di The Last Heroes

The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi è un urban fantasy a tinte horror, ricco di azione e suspense, che racconta di come un gruppo di amici si ritrovi, dopo 20 anni, ad affrontare l’oscura entità con cui erano entrati in contatto da bambini che oggi minaccia la città in cui sono cresciuti e, forse, tutto il mondo.

Il film è stato già distribuito all’estero in 68 Paesi, sulla piattaforma Amazon Prime Video e in alcuni Paesi in esclusiva sulla piattaforma Apple TV. In seguito, il film verrà distribuito anche in Italia tramite la piattaforma Prime Video com’è stato per i precedenti film firmati L/D.

Il nuovo film di Roberto D’Antona, prodotto dalla L/D Production Company, è disponibile a partire da oggi in versione Dvd, Blu-ray e Digital. Il cast di The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi è composto da Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti, Alex D’Antona, Fabrizio Narciso, Andrea Milan e Mirko Giacchetti.

D’Antona ha già diretto e interpretato film come Fino all’Inferno e The Wicked Gift.

Questa è la sinossi del film:

Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.

E questo è il trailer.