Stanlio & Ollio, cinematographe.it

Lucky Red e Koch Media portano sul piccolo schermo Stanlio & Ollio, disponibile in Home Video dal 19 settembre 2019

Il film di Jon S. Baird sull’amicizia tra il duo di comici più amato di sempre, interpretati rispettivamente da Steve Coogan e John C. Reilly, sta per arrivare in Home Video! Stanlio & Ollio sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 19 settembre 2019 con Koch Media e Lucky Red.

Nella pellicola viene seguita la tournée teatrale in Inghilterra di Stanlio e Ollio nel 1953. Candidato nella categoria Miglior film britannico ai BAFTA, il film ha ricevuto anche la candidatura ai Golden Globe 2019 per John C. Reilly nella categoria Miglior attore in un film commedia o musicale.

Nell’edizione Home Video, i contenuti speciali includono Stanlio & Ollio: il film, L’amicizia dietro le quinte, Il trucco e il Trailer. Ecco la sinossi della pellicola:

Sinossi. Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953. Finita l’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme. L’incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, facendo rinascere il legame con i fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall’ombra dei loro personaggi e, anche a causa della delicata salute di Oliver, vedono messo alla prova il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto