spie sotto copertura - cinematographe.it

Spie sotto copertura l’acclamato film d’animazione con le voci di Will Smith e Tom Holland arriva in home video in DVD e Blu-Ray

Spie sotto copertura, diretto da Nick Bruno e Troy Quane è un film d’animazione del 2019 cha ricevuto critiche positive e consenso da parte del pubblico. Distribuito dalla 20th Century Studios, doppiato da Will Smith e Tom Holland, è disponibile in home video in versione DVD e Blu-ray. Divertente, ricco di colpi di scena e avventuroso, Spie sotto copertura racconta dell’agente super segreto Lance Sterling e il giovane scienziato Walter Beckett, due personalità quasi agli antipodi. Lance è calmo, gentile e impeccabile, Walter nulla di tutto ciò. Un evento fortuito unirà i due improbabili eroi che dovranno imparare a contare l’uno sull’altro per la più importante delle missioni: salvare il pianeta.

Il formato Blu-Ray di Spie sotto copertura include un’ampia selezione di contenuti extra, tra cui varie featurette sulla realizzazione del film e due videoclip musicali. I bonus comprendono anche la possibilità di guardare il film in Modalità Spia Super Segreta, un approfondimento che trasporterà gli spettatori all’interno del film per svelarne le curiosità, i retroscena e anche un certo numero di Easter Eggs. I contenuti speciali includono inoltre Infiltriamoci nei Blue Sky Studios, Guida top secret ai gadget, il videoclip Then There Were Two e Freak of Nature, creare la colonna sonora Then There Were Two e Freak of Nature e una galleria di immagini.

Lance Sterling è la spia più fantastica del mondo, affascinante e super-esperto, salvare il mondo è la sua occupazione a tempo pieno e nessuno lo sa fare meglio di lui. Quasi l’esatto opposto di Lance è Walter, una grande mente, ma forse non un grande socializzatore. Recupera e compensa però con intelligenza e inventiva: Walter è il genio scientifico che inventa i gadget che Lance usa nelle sue missioni, ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, Walter e Lance devono improvvisamente fidarsi l’uno dell’altro, in un modo completamente nuovo. Questa strana inimmaginabile coppia dovrà così imparare a fidarsi e a lavorare insieme, altrimenti il mondo sarà in grave pericolo.