Bliss - horror

Sotto Shock e Bliss due horror di Midnight Classic e Midnight Factory arrivano in DVD e Blu-ray ad aprile 2020

Due nuovi e fantastici appuntamenti attendono i fan dell’horror ad aprile, con i titoli di Midinight Classics e Midnight Factory in arrivo in home video: Sotto Shock e Bliss dal 2 aprile 2020 saranno disponibili in DVD e Blu-Ray in edizione limitata. Il male raccontato da Wes Craven elettrizzano questo suo terzo appuntamento con Midnight Classics (dopo La casa nera e L’ultima casa a sinistra già disponibili in DVD e Blu-Ray in edizione limitata). Sotto Shock, film del 1989 vede Mitch Pileggi (Basic Instinct, Vampiro a Brooklyn, Transformers – L’ultimo cavaliere), noto al grande pubblico per il ruolo di Vicedirettore Skinner nella serie cult X-Files, come antagonista della storia, che recita al fianco di Michael Murphy (Manhattan) e Ted Raimi (Ash vs Evil Dead).

Un serial killer di una piccola città della provincia americana viene arrestato e condannato a morte. Durante l’esecuzione sulla sedia elettrica però, il suo spirito, galvanizzato dalla corrente, acquista poteri sovrumani, che gli permettono di trasferirsi da un corpo all’altro tramite le onde TV. Comincia così una nuova caccia che metterà a dura prova l’intera comunità.

L’edizione limitata di Sotto Shock, sarà la prima di una nuova serie di Midnight Classics con un packaging rivisto, con un booklet da 24 pagine e separato dal resto della confezione contenuto all’interno del cofanetto, per necessità di fruizione. Le edizioni in DVD e Blu-Ray a disco singolo, conteranno anche una cartolina da collezione e i seguenti contenuti extra: Le avventure di Alison, intervista all’attrice Cami Cooper; L’elettricista, intervista con l’attore Mitch Pileggi; È vivo, intervista con il produttore esecutivo Shep Gordon; No More Mr.Nice Guy, la musica di Sotto Shock; Vintage making of; una galleria fotografica, uno storyboard, il trailer e un radio spot. Altro appuntamento Midnight Factory è dedicato a Bliss, horror dallo stile punk del 2019 realizzato con una macchina da presa in 16mm,  scritto e diretto da Joe Begos (Almost Human, The Mind’s Eye), con nel cast Dora Madison (Friday Night Lights, Dexter).

Una brillante pittrice è in preda a un terribile blocco creativo, nel disperato tentativo di completare il suo capolavoro, viene risucchiata in un inferno allucinatorio fatto di droghe, sesso e morte in una squallida e tetra Los Angeles.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE