Resident Evil: The Final Chapter – dal 14 giugno in Blu-Ray e DVD il film con Milla Jovovich

Resident Evil: The Final Chapter, l'ultimo film della saga con Milla Jovovich, arriva in Blu-Ray, DVD e 4K Ultra HD. Scopri i contenuti speciali e i dettagli!

Da leggere

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e la magia del 25: ecco perché questo numero ha un significato speciale per la coppia

Sposati da 21 anni, l'attore Micheal Douglas e l'attrice Catherine Zeta-Jones, entrambi premi Oscar, sono una delle coppie di star...

Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme sul set per il nuovo film di Jon Watts

Brad Pitt e George Clooney reciteranno nel prossimo film di Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home Dopo...

Il sesto e ultimo capitolo della saga di Resident Evil, ovvero Resident Evil: The Final Chapter di cui potete leggere qui la nostra recensione, arriva finalmente in Blu-Ray, DVD e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

La versione home video di Resident Evil: The Final Chapter è in uscita dal 14 giugno, mentre è disponibile in Digital HD dal 2 Giugno.

Milla Jovovich riappare nei panni dell’iconica assassina di zombie Alice ed è costretta a tornare nell’Alveare di Raccoon City, dove la sua storia ebbe inizio. La Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per un attacco definitivo contro gli unici sopravvissuti all’apocalisse e Alice deve prevenire la completa estinzione dell’umanità prima che sia troppo tardi. Insieme a Milla Jovovich, tornano altri personaggi già conosciuti dai fan della franchise – Ali Larter (Final Destination), Shawn Roberts (Resident Evil: Retribution) e Iain Glen (Game of Thrones) – accanto alle new entry Ruby Rose (Orange is the New Black), Eoin Macken (The Night Shift) e William Levy (The Single Moms Club).

I contenuti extra di Resident Evil: The Final Chapter

Tra i contenuti extra della versione home video vi sono due video dal set dietro-le-quinte che permettono ai fan di conoscere al meglio l’Alveare – il video in questione è intitolato Esploriamo l’Alveare –  e di conoscere ciò che Alice e il suo team hanno dovuto sopportare per salvare l’umanità.

La trinità tosta & le donne di Resident Evil affronta invece l’universo femminile, con una disquisizione delle protagoniste sui loro ruoli da eroine e sull’importanza che questi acquisiscono per tutte le donne.

I contenuti extra nei formati Blu-ray e 4K Ultra HD includono anche una sneak peek all’imminente film in CGI Resident Evil: Vendetta. Tra le clip troviamo poi Acrobazie & Armi e la fatidica Modalità rappresaglia della durata di 30 minuti attraverso la quale i fan potranno estendere la loro esperienza di visualizzazione del film e divertirsi in compagnia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, che insieme scompongono le scene principali del film e parlano del mondo di Resident Evil.

INFORMAZIONI TECNICHE su Blu-Ray, DVD e 4K Ultra HD di Resident Evil: The Final Chapter

Il 4K Ultra HD di Resident Evil: The Final Chapter comprende 1 disco della durata di circa 106 minuti con video formato panoramico ad ultra alta definizione (2.40:1) 3840 x 2160p, audio 5.1 Dolby Digital per Italiano, Inglese Per Non Vedenti, Ceco, Francese, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, Thailandese, Turco, Ungherese, mentre la versione inglese gode del Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible).

I sottotitoli disponibili sono in Italiano, Inglese, Inglese n/u, Arabo, Ceco, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Greco, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Thailandese, Turco. La versione 4K Ultra HD non dispone di contenuti speciali che sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione.

Oltre alle informazioni di cui sopra nella versione Blu-Ray di Resident Evil: The Final Chapter si aggiungono i seguenti contenuti speciali: Modalità Rappresaglia con Paul & Milla; Acrobazie & Armi e le anteprime Resident Evil: Vendetta, Esploriamo l’Alveare, La trinità tosta & le donne di Resident Evil.

L’audio è Italiano 5.1 dts-hd ma, Inglese 7.1 dts-hd ma, Inglese per non vedenti 5.1 Dolby digital con sottotitoli in Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti, Danese, Finlandese, Norvegese, Olandese, Polacco, Svedese.

Infine il DVD di Resident Evil: The Final Chapter dispone di un disco della durata di cirac 102 minuti con audio in Italiano, Inglese, Inglese n/u – Dolby digital 5.1, Video formato panoramico 2.40:1, sottotitoli in Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Inglese n/u, Norvegese, Olandese, Polacco, Svedese e i contenuti speciali Esploriamo l’Alveare,  La trinità tosta & le donne di Resident Evil.

 

Ultime notizie

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Articoli correlati