Ralph Spacca Internet: arriva in digitale, DVD e Blu-Ray

Scopriamo quando sarà disponibile ma soprattutto quali contenuti speciali saranno presenti all'interno delle edizione Digitali e Home Video del film d'animazione Ralph Spacca Internet!

Il film animato Ralph Spacca Internet arriva in edizione digitale e presto in Home Video

L’attesissimo sequel del lungometraggio animato candidato all’Oscar Ralph Spaccatutto, Ralph Spacca Internet, è disponibile dal 24 aprile su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Google Play, Chili, RakutenTimVision) e arriverà in DVD e Blu-Ray nei migliori negozi fisici e online a partire dall’8 maggio. Il film animato avrà all’interno dell’edizione Home Video tantissimi contenuti extra che accompagneranno i fan dietro le quinte, all’interno dei Walt Disney Animation Studios, per esplorare come i creators del film abbiano realizzato il coloratissimo universo di Internet per il grande schermo. Gli extra riveleranno inoltre tutti gli Easter egg, ovvero i riferimenti ad altri film Disney, nascosti qua e là lungo il film mentre il regista presenterà alcune scene tagliate e rimaste finora inedite. Scopriamo insieme nello specifico tutti i contenuti speciali!

Le edizioni Blu-Ray e Digital avranno tra i contenuti extra Come abbiamo spaccato Internet, che dona un’occhiata dietro le quinte, all’interno dei Walt Disney Animation Studios, per vedere meglio come i creators del film abbiano adattato per il grande schermo una realtà quotidianamente sotto gli occhi di tutti come quella di internet riuscendo però a raccontarla in modo completamente inedito e sorprendente. Il team creativo del lungometraggio rivela  con questo speciale le fonti di ispirazione per la trama e come abbiano sviluppato la narrazione per renderla indimenticabile anche al cinema anche tramite lo sviluppo di personaggi come Knowsmore e Double Dan. In questo contenuto extra si scoprirà anche quanto tempo ci sia voluto per realizzare la scena dell’inseguimento tra macchine nel gioco Slaughter Race e tanto altro ancora. Come vi stavamo anticipando poc’anzi ci sarà inoltre l’inedito contenuto speciale A caccia di Easter Egg: un tour per andare alla ricerca degli innumerevoli easter egg, inside joke e riferimenti nascosti agli altri film Disney sparsi qua e là all’interno del lungometraggio. L’edizione Blu-Ray di Ralph Spacca Interet avrà al suo interno anche Le musiche di Ralph Spacca Internet, che regala uno sguardo alle musiche del film alla presenza di ospiti speciali come gli Imagine Dragons, Julia Michaels, Alan Menken, Sarah Silverman e tantissimi altri, le Scene eliminate, i Video Musicali e I gatti di BuzzzTube!

In esclusiva per le piattaforme digitali ci sarà l’esclusivo contenuto speciale intitolato Piccoli piloti che permette a tutti i piccoli fan di accompagnare gli artisti della Walt Disney Animation al loro corso intensivo di guida a Slaughter Race! Vi ricordiamo infine che il lungometraggio animato Ralph Spacca Internet, diretto da Rich Moore e Phil Johnston e prodotto da Clark Spencer, sarà disponibile in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.