È uscita in DVD la settima e ultima stagione di Pretty Little Liars

Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato l’uscita in DVD della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars, il noto teen drama tratto dai libri di Sara Shepard Giovani, Carine e Bugiarde.

La trama dello show ambientato a Rosewood, Pennsylvania vede un gruppo di cinque amiche (Hanna, Emily, Aria, Spencer e Alison), che trascorrono insieme il weekend del Labor Day. Durante la notte Alison scompare misteriosamente. Avendo perso la loro “ape regina”, le ragazze si allontanano e il gruppo si sgretola. Un anno dopo, le quattro amiche ricevono degli sms firmati semplicemente “-A”; i messaggi contengono segreti che le ragazze pensavano di aver confidato solo ad Alison. Deducono dunque che l’amica sia viva, ma la scoperta del corpo smonta le loro certezze. Ipotizzano quindi che “-A” sia l’assassino di Alison e cercano di scoprirne la vera identità.

Tra i contenuti speciali dell’Home Video presenti ben 9 clip di approfondimento inedite tra cui Tra le lenzuola di PLL, Quel ragazzo PLL è mio,Una proposta PLL, Una sorprendente Mary Drake, Innamorati di Haleb, Di’ “lo voglio”: un matrimonio PLL, L’ultimo addio a Rosewood, A.D. il sospetto definitivo e il Ringraziamento ai fan.

Di seguito la cover e la sinossi:

Pretty Little Liars Cinematographe.it

Le turbolente PLL si riuniscono per scovare la risposta alla domanda  finale. Hanna è ancora traumatizzata dal suo rapimento, Aria è tormentata dal passato di Ezra, Spencer prende una decisione impulsiva, la vita di Ali è in bilico, e Emily cerca conforto da parte di un ex. Alcuni colpi di scena romantici fanno intrecciare “Ezria”, “Spaleb” e “Haleb”, mentre la lista di sospetti riguardo l’identità di “Uber A” cresce. E chi diavolo sarà mai “A.D.”? Dopo aver commesso l’errore più letale delle loro vite, le PLL vogliono disperatamente finire il gioco prima che sia il gioco a segnare la loro fine. Bugie passate e oscuri segreti vengono a galla nei 20 episodi  finali della affascinante serie piena di suspense che ha trasformato l’intrattenimento, la moda e il modo di seguire le serie TV.