Omicidio all’italiana – il film di Maccio Capatonda dal 22 giugno in DVD

Dal 22 giugno finalmente disponibile in DVD l'ultimo film di Maccio Capatonda, Omicidio all'italiana

Omicidio all’italiana, l’ultimo film diretto e interpretato da Marcello Macchia, ovvero Maccio Capatonda, di cui potete leggere qui la recensione, è finalmente arrivato in Home Video. Il DVD, che vede i già noti interpreti Luigi Luciano, in arte Herbert Ballerina, Fabrizio Biggio e Enrico Venti, alias Ivo Avido alle prese con esilaranti vicissitudini, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 22 giugno 2017. Ad affiancare l’irriverente e satirico cast troviamo anche Gigio Morra, già visto in Gomorra e la bella Sabrina Ferilli.

Omicidio all'italiana

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli). Grazie alla trasmissione e all’astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne! Ma sarà un efferato crimine o un… omicidio a luci grosse??

Omicidio all’italiana di e con Maccio Capatonda, distribuito da Warner Bros., sarà disponibile in DVD a partire dal 22 giugno.