La notte del giudizio: Election Year – Dal 16 novembre arriva in Blu-ray e DVD

Da leggere

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Black Adam: Pierce Brosnan e le rivelazioni sul suo personaggio [VIDEO]

Pierce Brosnan in un'intervista con suo figlio rivela interessanti anticipazioni sul suo ruolo in Black Adam Black Adam ha ancora circa...

Black Widow potrebbe guadagnare fino a $ 90 milioni nel primo weekend

Black Widow dei Marvel Studios potrebbe incassare cifre da capogiro quando debutterà al cinema Black Widow si preannuncia essere un...

Il terzo capitolo del franchising La notte del giudizio, La notte del giudizio: Election Year, arriva in Blu-ray™, DVD e Video On Demand il 16 Novembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

“La notte del giudizio: Election Year torna a raccontare dello Sfogo annuale, l’unica notte dell’anno in cui tutti i crimini sono permessi. I Nuovi Padri Fondatori si trovano ad affrontare la forte opposizione di una speranzosa senatrice e dei suoi sostenitori, che hanno l’obiettivo di abolire questa violenta tradizione.

Sono passati due anni da quando Leo Barnes (Frank Grillo) si è trattenuto dal commettere una vendetta riprovevole durante lo Sfogo annuale. Quest’anno, il rituale si ripete proprio alla vigilia di una elezione presidenziale molto sentita, in cui la nazione è profondamente divisa tra i sostenitori e gli oppositori dello Sfogo. Come capo della sicurezza della Senatrice Charlie Roan (Elizabeth Mitchell), la missione di Leo è di proteggerla durante la controversa e contesta corsa presidenziale. Ma nel momento in cui un traditore li costringe a scappare per le strade di Washington, D.C., nell’unica notte in cui nessuno sarà disposto ad aiutarli, devono cercare di sopravvivere altrimenti verranno entrambi sacrificati per i loro peccati nei confronti dello Stato.

Diretto da James DeMonaco, La notte del giudizio: Election Year, ha come protagonisti Frank Grillo, Elizabeth Mitchell e Mykelti Williamson.

La notte del giudizio: Election Year – Il 16 novembre arriva l’home video

Nelle versioni Blu-Ray e DVD sarà possibile trovare numerosi contenuti extra. Tra questi le scene eliminate del film e il video Dentro La Notte del Giudizio. In quest’ultimo, il regista James DeMonaco spiegherà la rappresentazione dell’umanità nella narrazione del film. Inoltre il cast e la troupe discuteranno della pertinenza del film nella cultura del nostro tempo.

Nei contenuti extra di La notte del giudizio: Election Year ci saranno anche le interviste con il regista James DeMonaco, il produttore Jason Blum e i membri del cast Frank Grillo, Mykelti Williamson e Edwin Hodge. Infine sarà possibile scoprire qualcosa in più sul personaggio di Leo, interpretato da Frank Grillo nel contenuto Luci sul personaggio: potremo vedere le prove delle acrobazie, rivedere le coreografie ed esaminare le armi usate dai personaggi.

 

Ultime notizie

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Articoli correlati