La notte del giudizio: Election Year – Dal 16 novembre arriva in Blu-ray e DVD

Il terzo capitolo del franchising La notte del giudizio, La notte del giudizio: Election Year, arriva in Blu-ray™, DVD e Video On Demand il 16 Novembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

“La notte del giudizio: Election Year torna a raccontare dello Sfogo annuale, l’unica notte dell’anno in cui tutti i crimini sono permessi. I Nuovi Padri Fondatori si trovano ad affrontare la forte opposizione di una speranzosa senatrice e dei suoi sostenitori, che hanno l’obiettivo di abolire questa violenta tradizione.

Sono passati due anni da quando Leo Barnes (Frank Grillo) si è trattenuto dal commettere una vendetta riprovevole durante lo Sfogo annuale. Quest’anno, il rituale si ripete proprio alla vigilia di una elezione presidenziale molto sentita, in cui la nazione è profondamente divisa tra i sostenitori e gli oppositori dello Sfogo. Come capo della sicurezza della Senatrice Charlie Roan (Elizabeth Mitchell), la missione di Leo è di proteggerla durante la controversa e contesta corsa presidenziale. Ma nel momento in cui un traditore li costringe a scappare per le strade di Washington, D.C., nell’unica notte in cui nessuno sarà disposto ad aiutarli, devono cercare di sopravvivere altrimenti verranno entrambi sacrificati per i loro peccati nei confronti dello Stato.

Diretto da James DeMonaco, La notte del giudizio: Election Year, ha come protagonisti Frank Grillo, Elizabeth Mitchell e Mykelti Williamson.

La notte del giudizio: Election Year – Il 16 novembre arriva l’home video

Nelle versioni Blu-Ray e DVD sarà possibile trovare numerosi contenuti extra. Tra questi le scene eliminate del film e il video Dentro La Notte del Giudizio. In quest’ultimo, il regista James DeMonaco spiegherà la rappresentazione dell’umanità nella narrazione del film. Inoltre il cast e la troupe discuteranno della pertinenza del film nella cultura del nostro tempo.

Nei contenuti extra di La notte del giudizio: Election Year ci saranno anche le interviste con il regista James DeMonaco, il produttore Jason Blum e i membri del cast Frank Grillo, Mykelti Williamson e Edwin Hodge. Infine sarà possibile scoprire qualcosa in più sul personaggio di Leo, interpretato da Frank Grillo nel contenuto Luci sul personaggio: potremo vedere le prove delle acrobazie, rivedere le coreografie ed esaminare le armi usate dai personaggi.