Johnny English colpisce ancora: il film in arrivo in Home Video

Il 5 febbraio 2019 arriverà la versione DVD, Blu-Ray e Digital HD di Johnny English colpisce ancora, con protagonista il mitico Rowan Atkinson.

Rowan Atkinson veste ancora una volta i panni della spia più imbranata di tutte in Johnny English colpisce ancora, da febbraio in Home Video

Johnny English colpisce ancora torna a divertire il suo pubblico a febbraio grazie all’edizione Home Video. Uscirà infatti il 5 febbraio 2019 la versione DVD, Blu-Ray e Digital HD, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia, del divertente e irriverente film. Il simpatico Rowan Atkinson, alias Mr. Bean, torna nel terzo capitolo della saga, nei panni dell’agente segreto Johnny English. Johnny torna insieme al suo aiutante, Bough, in una pellicola ricca di azione e divertimento.

Il film narra le vicende che accadono a Johnny, che deve tornare in azione dopo il suo ritiro in pensione, a causa di un attacco cyber che rivela l’identità di tutti gli agenti inglesi sotto copertura- Il suo compito è trovare l’hacker. La missione vede quindi Johnny scontrarsi contro la moderna tecnologia. Accanto all’attore, nel film compaiono nomi quali Ben Miller (Paddington 2), Olga Kulylenko (Quantum of Solace), Jake Lacy (Carol) e l’attrice premio Oscar Emma Thompson. Il film vede alla regia un vero esperto della commedia inglese: David Kerr.

Le varie versioni delle edizioni in Home Video di Johnny English colpisce ancora offrono più di trenta minuti di contenuti speciali. Tra i vari extra all’interno dei cofanetti in Blu-Ray e DVD ci sono Il genio della commedia Rowan Atkinson, L’eredità di Johnny English, Realtà virtuale stile Johnny English, Location e design, Il commento al film del regista David Kerr e Le auto, senza dimenticare infine uno speciale, dedicato gli attori, intitolato Il cast dei personaggi.

Sarà possibile trovare Johnny English colpisce ancora anche all’interno della Johnny English Collection, un cofanetto che comprende l’ultimo titolo insieme a Johnny English e Johnny English – La rinascita. I tre film saranno disponibili sia nella versione DVD che in quella in Blu-Ray, sempre a partire dal 5 febbraio.